“BLU CELESTE” di BLANCO - Recensione

Si intitola “BLU CELESTE” il primo attesissimo album di BLANCO, uno degli artisti rivelazione del 2021.

girati da Simone Peluso per completare visivamente l’immaginario di BLU CELESTE.

Passiamo a tutt’altro tema, quello della perdita di un fratello, sulle note di “Blu Celeste”, che dà il titolo a questo disco altrettanto intenso.

“BLU CELESTE”. “BLU CELESTE” è un disco che si lascia ascoltare con curiosità. (Inside Music & Movies)

La notizia riportata su altri giornali

A far parlare però è anche un’altra notizia: la presentazione della fidanzata di Blanco. Per il momento non si conosce molto sul suo conto ma i fan sono già impazziti ed è corsa al gossip (BlogLive.it)

Ma tutto cambia e in questi ultimi anni abbiamo imparato che anche le radio – e Sanremo, per dirne un'altra – hanno cominciato a muoversi in maniera diversa. Quel suo cantato gridato, infatti, non era una delle cose che fino a qualche tempo fa ci saremo aspettati di vedere protagonista in radio. (Music Fanpage)

C’è anche il Doppio Platino attribuito a un brano presentato al Festival di Sanremo 2021, ovvero Fiamme negli occhi dei Coma_Cose, e Marea di Madame. (Radio Italia)

Celeste è il nome che Blanco ha tatuato sul ventre.“Il cielo è blu come il tuo nome/Blu come l’inchiostro di ‘sta penna/Che scrive parole senza pensarle”. Continuando l’ascolto troviamo Pornografia (Bianco Paradiso) nella quale Blanco parla ancora una volta senza filtri, dove l’argomento centrale è il sesso (senza regole). (Music Attitude)

Scopriamo le venti canzoni più streammate degli ultimi 7 giorni Anche questa settimana sono Blanco e Sfera Ebbasta a guidare la classifica di Spotify dalla prima posizione con la loro nuova Mi fai impazzire (Recensiamo Musica)

Una settimana fa, ad esempio, le prime 10 posizioni della Top 10 Global Song Debuts erano tutte occupate da pezzi di Drake, il cui Certified Lover Boy era ovviamente al primo posto fra gli album. (Rolling Stone Italia)