“BLU CELESTE” di BLANCO - Recensione

“BLU CELESTE” di BLANCO - Recensione
Inside Music & Movies CULTURA E SPETTACOLO

Si intitola “BLU CELESTE” il primo attesissimo album di BLANCO, uno degli artisti rivelazione del 2021.

girati da Simone Peluso per completare visivamente l’immaginario di BLU CELESTE.

Passiamo a tutt’altro tema, quello della perdita di un fratello, sulle note di “Blu Celeste”, che dà il titolo a questo disco altrettanto intenso.

“BLU CELESTE”. “BLU CELESTE” è un disco che si lascia ascoltare con curiosità. (Inside Music & Movies)

La notizia riportata su altri giornali

Raccolgono rispettivamente le canzoni e gli album più ascoltati nelle prime 72 ore di pubblicazione fra quelli usciti il venerdì precedente – debut, quindi, non indica gli album di debutto, ma quelli appena usciti. (Rolling Stone Italia)

Una settimana fa, ad esempio, le prime 10 posizioni della Top 10 Global Song Debuts erano tutte occupate da pezzi di Drake, il cui Certified Lover Boy era ovviamente al primo posto fra gli album. (Rolling Stone Italia)

È già dall’incipit del testo che si capisce infatti il senso del pezzo, un racconto esasperato e doloroso sulla mancanza di una persona cara, che lo stesso artista definisce quasi un fratello: “Quando il cielo si fa blu, penso solo a te. (Sky Tg24 )

Blanco, autentico e senza schemi il suo album d'esordio Blu Celeste

Tutte caratterizzate da una commistione di generi che mettono Blanco insieme a quella nuova ondata di artisti difficilmente inquadrabili. Blue Celeste, un album difficilmente crudo. (Open)

Oltre ad alcune storie pubblicate su Instagram, l’artista è arrivato presso l’Arena di Verona proprio insieme alla sua dolce metà. Il mondo del gossip è in fermento dopo l’uscita pubblica del giovane cantante Blanco insieme al suo nuovo amore. (BlogLive.it)

Continuando l’ascolto troviamo Pornografia (Bianco Paradiso) nella quale Blanco parla ancora una volta senza filtri, dove l’argomento centrale è il sesso (senza regole). La copertina di Blu Celeste vede il ragazzo libero che sembra correre nel mare nudo, atletico, in bianco e nero. (Music Attitude)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr