Bonucci, Pilato vince ancora. Ma l'affare Allegri è sconcertante! Inter, ha ragione Inzaghi

Bonucci, Pilato vince ancora. Ma l'affare Allegri è sconcertante! Inter, ha ragione Inzaghi
Per saperne di più:
HamelinProg SPORT

L’editoriale di Alfio Musmarra per Fcinter1908: i casi Bonucci e Allegri ci lasciano senza parole.

P.ha fatto una giornata per aver applaudito “con atteggiamento polemico al 49′ dopo aver segnato il gol contro il quarto arbitro uscendo dall’area tecnica”.

Il curriculum del tecnico bianconero è stato incredibile. È difficile comprendere le pieghe di alcune decisioni, soprattutto dopo aver visto negli anni modus operandi diametralmente differenti. (HamelinProg)

La notizia riportata su altri giornali

Di fronte, ad Amsterdam, Ajax e Milan, ossia la squadra italiana più abituata a giocare una finale internazionale. Segnano Neeskens, Rep, Mühren e Haan, e l’Ajax non solo conquista la Supercoppa Uefa, ma infligge al Milan la peggior sconfitte europea della sua storia. (Calcio In Pillole)

Il primo errore, però, come detto, lo fa Allegri con il cambio tardivo Quello di Lucas Leiva è grave quanto quello di Bonucci. (Napoli Magazine)

La Juventus pochi giorni fa ha perso la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, ma non è soltanto la sconfitta a lasciare l’amaro in bocca. Un episodio celebre della partita è stato il litigio finale tra Leonardo Bonucci e Cristiano Mozzillo (segretario dei nerazzurri): ma cosa ha fatto arrabbiare così tanto il difensore bianconero? (Footballnews24.it)

Padovan: "In parità numerica il Napoli avrebbe potuto vincere"

Quello di Lucas Leiva è grave quanto quello di Bonucci. Il primo errore, però, come detto, lo fa Allegri con il cambio tardivo" (CalcioNapoli1926.it)

Bonucci non ci sta e va a muso duro con Mozzillo: "Non mi esulti in faccia, che c**** fai?" Motivo per cui il segretario interista è stato in un certo senso graziato, nonostante la sua presenza in campo non fosse stata indicata sulla distinta. (Tutto Atalanta)

Purtroppo ci sono due pesi e due misure, Spalletti per un applauso ha ricevuto due giornate. Quello di Lucas Leiva è grave quanto quello di Bonucci. (Il Napoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr