Mi fa stare tranquillo anche quando avremo tutti i giocatori a disposizione poi, che permetteranno di avere una maggiore scelta» Può fare più ruoli, ad esempio può fare benissimo il regista. Bisognerà valutarli di giorno in giorno per averli al più presto». Siamo lì, dobbiamo pensare a noi stessi per arrivare a giocarci tutto nel finale di stagione». La conferenza stampa di Andrea Pirlo. Anche Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita di ieri sera.
Leggi
Tutti gli articoli su
Juventus, Buffon: "Non dobbiamo…"
Approfondimenti:
Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi Dopo il match, il portiere ha parlato a Sky Sport:. RECORD PRESENZE – «Vuol dire che la cosa più importante che non ci arrivo strisciando ma saltando, questa è la più grande soddisfazione. Gigi Buffon arriva a 654 presenze in Serie A: è record nei top 5 campionati europei. Guardiamo, misuro l’ampiezza e l’altezza dei miei salti ogni settimana e ancora sono buoni.
Leggi
Ecco le indicazioni del portiere allo svedese. La Juventus avanti per due reti a zero vuole chiudere i conti in casa col Crotone. Buffon sta praticamente guidando Kulusevski in fase di non possesso in Juve-Crotone. Juve-Crotone: infortunio fantasma di Luperto, le proteste bianconere Queste le indicazioni del portiere per Kulusevski, praticamente telecomandato dalla porta per la sua posizione in fase di non possesso.
Leggi
RECORD PRESENZE – «Vuol dire che la cosa più importante che non ci arrivo strisciando ma saltando, questa è la più grande soddisfazione. Buffon chiude la sua prima gara in Serie A nel 2021 con un clean sheet: ecco le parole del portiere della Juventus dopo la gara con il Crotone. Gigi Buffon ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Juve-Crotone. INTER FAVORITA SCUDETTO – «Sicuramente, per me non è una sorpresa, per me stava nel fatto che ancora non riusciva a dimostrare il valore della…
Leggi
Juve Crotone per Gianluigi Buffon: la frase che rimane del portiere bianconero dopo la vittoria all’Allianz Stadium. (inviato all’Allianz Stadium) – Gianluigi Buffon ha blindato la sua porta dagli attacchi del Crotone all’Allianz Stadium, riportando alla Juve un clean sheet che mancava da due partite (l’ultimo il 9 febbraio con l’Inter in Coppa Italia). Quando inizieranno ad essere meno buoni allora ci penserò».
Leggi
Infinito Gigi Buffon: 654 presenze in Serie A, a 43 anni, e ancora tanta voglia di continuare. Superman non si ferma, la criptonite è ancora chiusa nel cassetto e può attendere perché c'è un'intera stagione ancora da disputare. L'Inter era una sorpresa quando non riusciva a dimostrare il proprio valore. Buffon, dall'alto delle sue 654 caps guarda dall'alto verso il basso tutti, anche Gareth Barry che in Premier League si è fermato a 653 presenze totali…
Leggi
In campo con il Crotone, il portiere bianconero è diventato il recordman di presenze nei top 5 campionati europei: "Arrivo a questo traguardo saltando e non strisciando, questo è il più grande orgoglio. Pochi dubbi sulla lotta scudetto: "L'Inter non è una sorpresa, ha un valore almeno pari al nostro". La partita contro il Crotone ha proiettato Gianluigi Buffon nella storia una volta di più. Io misuro l'ampiezza e l'altezza dei miei salti ogni settimana: finché vedo che vanno bene…
Leggi