Hi-Fi Rush in arrivo nonostante la chiusura degli studi

Nonostante la notizia sconvolgente della chiusura improvvisa di numerosi studi interni di Microsoft, tra cui Tango Gameworks, la software house di Hi-Fi Rush, le copie fisiche del gioco, già annunciate in precedenza, saranno comunque realizzate e distribuite. A rassicurare i fan è stata Limited Run Games, l'azienda incaricata della produzione di tali copie, tramite un post su X.

Il futuro di Xbox secondo Mike Ybarra

Mike Ybarra, l'ex presidente di Blizzard, ha discusso l'attuale situazione di Xbox e cosa serve per farla diventare una piattaforma o un publisher di successo. In un lungo e interessante post pubblicato su X, Ybarra ha espresso le sue opinioni sulle ultime notizie riguardanti Xbox, le sensazioni negative da parte della community e le indiscrezioni emerse dai report di testate come Bloomberg e The Verge. Secondo Ybarra, Microsoft Gaming ha tutte le carte in regola per ottenere successo, come ecosistema o come publisher multipiattaforma, a patto di realizzare giochi di grandissima qualità a ritmo regolare.

Il destino di Tango Gameworks e Arkane Austin

Dopo i recenti eventi che hanno tenuto il centro della scena in casa Xbox, molti si chiedono quali siano i motivi della mossa con cui Bethesda ha chiuso 4 studi, tra cui Tango GameWorks e Arkane Austin, in particolare alla luce del successo ottenuto dal colorato e frizzante Hi-Fi RUSH, disponibile su Xbox Game Pass. Tango, sin dalla sua nascita, è una realtà che non ha avuto vita facile, apprezzata da un discreto pubblico ma non necessariamente capace di "sfondare" con i suoi titoli di matrice nipponica.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo