La Lazio ha in Immobile il suo valore aggiunto, come la Roma ce l'ha in Dzeko, si tratta di attaccanti in grado di andare in gol in qualsiasi momento…
Leggi
Roma, 13 gen. (Adnkronos). "Roma e Lazio arrivano al derby con due grandi risultati, i biancocelesti hanno vinto fuori casa e la Roma ha rimontato…
Leggi
– Antonio Cassano torna a parlare di Roma e dice la sua in vista del derby della Capitale in programma venerdì alle 20.45. Queste le sue parole sulla stracittadina: “Vedo favorita la Roma. Sono disposti a vincere i due derby, poi non gliene frega niente se vanno in Coppa dei Campioni o in finale…)
Leggi
Ma se nelle leghe può cambiare tutto, perché chi è forte oggi può non esserlo domani, una giornata cosi, alla penultima del girone, può cambiare notevolmente il volto della stagione. Derby il venerdi. Ma è il derby d’Italia a catalizzare la…
Leggi
''In questo momento si fa preferire la Roma, dopo il lockdown non si è più vista la miglior Lazio, speriamo di rivederla presto''. ''Si sfideranno due quadre…
Leggi
Nel derby non c’è un favorito, la classifica del campionato non conta. Opinioni contrastanti ovviamente, come quelle di due grandi ex come Ruben Sosa per la Lazio e Antonio Cassano per la Roma. Mentre giocatori e staff sono concentrati esclusivamente sul campo, al di fuori di esso sono già iniziate le prime indiscrezioni e i primi commenti sulla partita. Il derby della verità, intervengono gli ex Ruben Sosa e Cassano.
Leggi
In Serie A, infatti, si segna poco da fuori. I biancocelesti, relativamente a questo dato, sono la dodicesima squadra del massimo campionato italiano. La Lazio ha trovato la rete dalla distanza…
Leggi
La Lazio però non si tira mai indietro, cerca sempre di vincere la partita attaccando, ovunque va, sia in casa che in trasferta. Vincere un derby per i tifosi è come conquistare…
Leggi