Stefano Pioli in trattative per unirsi al Napoli

Stefano Pioli, l'attuale allenatore del Milan, potrebbe lasciare il club lombardo per unirsi al Napoli. Secondo quanto riportato da SportMediaset, Pioli è disposto a rinunciare all'ultimo anno di contratto con il Milan per accettare l'offerta del Napoli.

Il futuro di Pioli

Le voci sul possibile trasferimento di Pioli al Napoli sono sempre più insistenti. L'allenatore ha ancora un anno di contratto con il Milan, ma sembra disposto a rinunciare a questo, anche con un accordo a ribasso, avendo già un'offerta per la prossima stagione.

Interesse del Napoli

Il Napoli, guidato da Aurelio De Laurentiis, sta mostrando un grande interesse per Pioli. Secondo La Stampa, De Laurentiis ha intensificato i contatti con Pioli e potrebbe offrirgli un contratto biennale con opzione sul terzo anno.

La conferma di De Rossi

Nonostante le voci sul futuro di Pioli, i Friedkin hanno confermato la loro fiducia in De Rossi, indipendentemente dal risultato della partita contro il Milan. Questa mossa è stata vista come un tentativo di trasmettere la loro fiducia verso l'allenatore.

Pioli e la Serie A

Nonostante il possibile addio al Milan, Pioli ha estimatori in Serie A e potrebbe continuare ad allenare in Italia. Il suo futuro, tuttavia, sembra essere lontano dal Milan. Con il Napoli che si muove con decisione, il futuro di Pioli potrebbe essere in azzurro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo