Julian Nagelsmann guiderà la Germania fino al 2026

Julian Nagelsmann, l'ex allenatore del Bayern Monaco, ha ufficialmente annunciato che guiderà la nazionale tedesca fino al Mondiale del 2026. Questa decisione non cambia i piani di Thomas Tuchel, che ha confermato che non parteciperà al Der Klassiker nel prossimo anno.

Nagelsmann e il suo impegno con la Germania

Nagelsmann ha espresso il suo desiderio di rimanere come commissario tecnico della nazionale tedesca anche dopo il Campionato Europeo di quest'estate. Il suo obiettivo è guidare la squadra al prossimo mondiale che si terrà tra due anni negli Stati Uniti, Canada e Messico.

Il contratto di Adidas con la nazionale tedesca

Nonostante la sorprendente offerta di Nike per sponsorizzare la nazionale tedesca, Adidas continuerà a essere il principale sponsor della squadra. Bjørn Gulden, l'amministratore delegato di Adidas, ha definito "inspiegabile" l'offerta di Nike. Adidas, il cui contratto scade nel 2027, accompagnerà comunque la nazionale sotto la guida di Julian Nagelsmann.

Obiettivi futuri

Nagelsmann ha confermato che rimarrà come commissario tecnico della nazionale tedesca anche dopo il Campionato Europeo di quest'estate. Il suo obiettivo principale è guidare la squadra al prossimo mondiale che si terrà tra due anni negli Stati Uniti, Canada e Messico. Con il sostegno continuo di Adidas, la squadra è pronta a raggiungere nuovi traguardi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo