Fiorello lascia Rai 2 per Discovery: un nuovo capitolo

Fiorello, un volto noto della televisione italiana, ha deciso di cambiare aria.

L'amatissimo conduttore, che da anni intrattiene il suo pubblico con svariate performance, ha sentito la necessità di cambiare aria.

Nonostante insieme a Rai 2 si divertisse molto, ha deciso di intraprendere una nuova avventura.

Un addio doloroso

La perdita di Fiorello è ormai ufficiale: non c'è stato nulla da fare.

Il conduttore ha dovuto dire addio a Rai 2, nonostante il successo del suo programma "Viva Rai 2". I fan si svegliavano presto la mattina pur di seguirlo dal vivo, un gesto non scontato che dimostra l'affetto del pubblico per il conduttore.

Un nuovo inizio con Discovery

Fiorello ha deciso di intraprendere una nuova avventura con Discovery.

Il colosso americano sta trattando per avere l'intero blocco informativo di La7, e nonostante le smentite da parte di entrambe le parti, la notizia ha fatto il giro del mondo. Se la trattativa andasse in porto, significherebbe un grande cambiamento per il panorama televisivo italiano.

Le parole di Beppe Vessicchio

Beppe Vessicchio, ospite al Vinitaly, ha commentato l'addio di Amadeus alla Rai e ha ammesso che, se il conduttore dovesse chiedergli una collaborazione nella sua nuova avventura a Discovery, non resterebbe indifferente.

"La Rai è diventato il luogo in cui il governo interno è sottoposto a tante pressioni, l’artista ha un’identità e una sua sensibilità.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo