Lazio e Roma, un confronto alla pari secondo Zaccagni

Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio, ha recentemente condiviso le sue riflessioni con Sky Sport, sottolineando la parità di competenza tra la sua squadra e la Roma. Queste dichiarazioni sono arrivate dopo la vittoria della Lazio contro il Verona all'Olimpico.

Zaccagni e la questione del quinto posto

Tutti sembrano concentrarsi sul quinto posto, tranne l'allenatore della Lazio, Tudor. Zaccagni ha commentato: "Ci sono tanti scenari che si possono aprire, guardiamo partita dopo partita. Facciamo più punti possibile e poi vediamo la classifica finale".

Lazio e Roma, un confronto alla pari

Quando gli è stato chiesto se la Lazio si sente alla pari con la Roma, Zaccagni ha risposto senza esitazione: "Perché no, l'abbiamo dimostrato. Il nostro cammino è simile al loro". Queste parole sono state pronunciate dopo la vittoria della Lazio contro il Verona.

Attenzione alle squalifiche in vista della partita con l'Empoli

Dopo la partita con il Verona, la Lazio dovrà affrontare una trasferta insidiosa con il Monza. La squadra deve fare attenzione anche agli squalificati. L'unico che rischia di saltare la gara con l’Empoli è Pedro. La Lazio dovrà quindi fare i conti con questa potenziale assenza nel prossimo match.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo