Milan esce dall'Europa League: una sconfitta che fa rumore

Il Milan ha subito una sconfitta cocente, uscendo dall'Europa League. Nonostante la sconfitta dell'andata, c'era una discreta fiducia nei confronti dei rossoneri, che però non sono riusciti a invertire l'inerzia del doppio confronto.

La performance di Theo

Beppe Bergomi ha chiesto di Theo e di come il francese non sia riuscito a dare quanto ci si aspettava da lui. Secondo Stefano Pioli, mister del Milan, dopo sconfitte del genere non può essere solo il discorso di un singolo che non ha reso per come potrebbe.

La reazione dei tifosi

Dopo la sconfitta contro la Roma ai quarti di finale di Europa League, gli ultrà del Milan hanno contestato duramente i giocatori che sono andati sotto al loro settore. Toni duri e qualche insulto per la squadra guidata dal capitano Calabria. L'invito a tirare fuori gli attributi in vista del derby di lunedì prossimo che, in caso di sconfitta, potrebbe regalare lo scudetto numero 20 all'Inter.

Il futuro di Pioli

Stefano Pioli, secondo TuttoSport, è giunto al capolinea della sua avventura. Questa sconfitta fa male, è un tonfo che fa rumore. Il Milan esce dall'Europa League e il risultato è cocente. Di questo si parla sulla prima pagina del quotidiano domani in edicola.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo