Assenze notevoli alla festa di compleanno di Victoria Beckham

La celebrazione del 50esimo compleanno di Victoria Beckham ha attirato l'attenzione di molti, ma non tutti gli invitati hanno potuto partecipare. Tra le assenze più notevoli, quella di Harry e Meghan, i duchi del Sussex, e di Nicola Peltz, la nuora di Victoria.

Il no-show dei duchi del Sussex

Harry e Meghan, i duchi del Sussex, non hanno partecipato alla festa di compleanno di Victoria Beckham. Questa assenza ha alimentato voci di litigi furiosi e un forte imbarazzo. Il brand manager dei duchi, incaricato di essere il loro portavoce in Gran Bretagna, avrà il compito di ricucire le spaccature che la coppia ha generato negli ultimi anni. Queste non riguardano solo la famosa faida familiare con la casa reale dei Windsor, ma anche la rete di amicizie che Harry aveva da una vita e che sembrano essere saltate con l'arrivo della moglie.

L'assenza di Nicola Peltz

Un'altra assenza notevole è stata quella di Nicola Peltz Beckham, la nuora di Victoria. Nonostante fosse attesa alla festa, Nicola non ha potuto partecipare a causa di un impegno familiare. Infatti, durante i festeggiamenti, si trovava a casa della nonna.

Tensioni tra le Spice Girls

Durante la festa, si è notata anche una tensione tra le Spice Girls. Geri Halliwell e Mel B, infatti, sembrano essersi evitate durante l'evento. Questo comportamento sarebbe dovuto a una battuta sull'età che Mel ha fatto nei confronti dell'ex amica Geri.

La festa di compleanno di Victoria Beckham ha fatto molto parlare, non solo per chi c'era, ma anche per chi non c'era. Resta da vedere come si evolveranno queste dinamiche nei prossimi eventi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo