La doppietta di Djuric ferma la Lazio, con il Monza è solo un pari

La doppietta di Djuric ferma la Lazio, con il Monza è solo un pari
Tiscali SPORT

Partita con quattro gol e tante emozioni tra Monza e Lazio che chiudono sul 2-2, con i padroni di casa bravi a risalire la china dopo essere passati in svantaggio. Immobile porta subito gli ospiti avanti all'11' in tap-in raccogliendo dopo una gran respinta di Di Gregorio. Il Monza reagisce subito ma con Carboni e Bondo va solo vicino al pari. Nella ripresa il copione non cambia: la squadra di Palladino fa la partita, mentre quella di Tudor si abbassa troppo e non riesce a rendersi pericolosa neppure quando va in ripartenza. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Monza-Lazio, anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium. (Inter-News)

Il mistero, forse risolto, di Daichi Kamada. In poco più di un mese è tornato al centro della Lazio grazie alla... (La Lazio Siamo Noi)

foto di Lalaziosiamonoi.it MANDAS 6,5: Sospira almeno tre volte nel primo tempo, spera con successo nella mira imprecisa dei giocatori del Monza: Djuric, Carboni e Bondo. Nel secondo tempo è una molla e, una volta saltato, mette il guantone sul cross di Colpani con la porta vuota o quasi. (La Lazio Siamo Noi)

Il Monza e Djuric frenano la rincorsa della Lazio

Milan Djuric, attaccante del Monza, segna al 92’ la rete del pareggio, gol che riduce al minimo le speranze biancocelesti di qualificarsi alla prossima Champions League. (la Repubblica)

E invece la Lazio si ferma a Monza, 2-2 al termine di una partita vibrante, per larghi tratti gestita dai brianzoli di Palladino. Al gol di un ritrovato Immobile in avvio e al 2-1 di Vecino su un erroraccio in disimpegno di Donati risponde per due volte Milan Djuric, decisivo al 92’ con un gran colpo di testa. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra biancoceleste passa due volte in vantaggio con Immobile e Vecino, ma la doppietta di Djuric vanifica gli sforzi della formazione di Tudor, che sale a 56 punti in classifica, a tre lunghezze dalla Roma quinta, mentre gli uomini di Palladino si portano a quota 45. (La Provincia di Cremona e Crema)