Alle 18 in programma la Messa nel piazzale del Centro sportivo, alle 21 seguirà il concerto del Corpo musicale di Usmate Velate presso il PalaVolley. Il mio ringraziamento va al Gruppo di Usmate Velate che ha saputo predisporre un programma ricco di eventi che permetterà a tutti di cogliere lo spirito che anima gli Alpini” Usmate Velate ospiterà poi l’11 e 12 giugno il Raduno sezionale, al quale sono attesi almeno 500 alpini da tutta la Brianza.
Leggi
Più difficile dedurre a cosa siano legati gli altri due marchi. Come segnalato da Gematsu, nel corso degli ultimi giornI Square Enix ha registrato tre nuovi marchi: Final Fantasy VII Remake Intergrade, Labyrinth Striker e Final Bar Line. Condividi con gli amici Inviare Non è impossibile che siano progetti legati anche in questo caso a Final Fantasy VII, come già successo in passato. Il primo è un riferimento abbastanza chiaro alla versione del remake di Final Fantasy VII uscita anche su PC qualche tempo fa; è possibile che la…
Leggi
Square Enix ha depositato i marchi per "Final Fantasy VII Remake Intergrade", "Labyrinth Striker" e "Final Bar Line" il 12 maggio in Giappone e sono stati resi pubblici ieri, 19 maggio. Ma con le notizie sul 25° anniversario di Final Fantasy VII in programma per giugno, questo marchio potrebbe avere qualcosa a che fare con le novità in arrivo. Probabilmente, con la ricorrenza del 25° anniversario di Final Fantasy…
Leggi
Il tempismo del nuovo trademark registrato non sembra essere casuale, dato che Tetsuya Nomura aveva svelato che proprio a giugno sarebbero arrivate novità su Final Fantasy VII. In attesa che arrivi l’annuncio ufficiale da parte degli sviluppatori, un fan ha già deciso di creare la box art del gioco con tanto di titolo non ufficiale In ogni caso, sembra ormai evidente che il publisher giapponese abbia deciso di prepararsi adeguatamente a grandi novità per l’universo di Cloud…
Leggi
Le registrazioni dei trademark risalgono al 12 maggio 2022 in Giappone e non sappiamo al momento a cosa si riferiscono. Square Enix ha recentemente registrato alcuni trademark sospetti, rispondenti al nome di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, Labyrinth Striker e Final Bar Line, che potrebbero rappresentare nuovi progetti o qualche edizione del primo, già disponibile sul mercato per PC e PS5. Final Fantasy 7 Remake, una scena del gioco.
Leggi
Final Fantasy 7 Remake: prime informazioni sulla Parte 2 e versione Xbox? Final Fantasy 7 Remake, infatti, sarebbe dovuto essere un’esclusiva temporanea PlayStation 4: partnership che è stata estesa con il lancio della versione PlayStation 5, ma che finora ha portato al massimo ad un debutto su PC. Gli stream per l’anniversario di Final Fantasy 7 si tengono ogni anno, ma in questo caso, coincidente con il venticinquesimo compleanno, è lecito attendersi qualcosa di più.
Leggi
La speranza, ovviamente, è che l'evento del 25° anniversario di Final Fantasy 7 serva per svelare alcune informazioni riguardo a Final Fantasy 7 Remake Parte 2 (nome non ufficiale). Come riportato dall'account Twitter @xenosaga7, Nomura ha svelato che Square Enix ha intenzione di svelare nuove informazioni riguardo al 25° anniversario di Final Fantasy 7 il prossimo mese, ovvero a giugno 2022. Questi ultimi giochi possono essere interessanti, ma i fan storici che…
Leggi
Come riportato anche da Wccftech, nuove informazioni relative a Final Fantasy VII saranno condivise il mese prossimo per celebrare il 25imo anniversario del gioco. Final Fantasy VII Remake Part 2 è sicuramente tra i titoli più attesi dei prossimi mesi: ora, sembra proprio che a giugno potremo forse scoprire le prime informazioni reali sul gioco. Restando in tema di novità, pochi giorni fa il director Naoki Yoshida ha lasciato intendere che anche Final Fantasy XVI si mostrerà davvero…
Leggi
Sfortunatamente, gli sviluppatori sono stati ancora piuttosto nebulosi sul quando esattamente potremo vedere per la prima volta Final Fantasy VII Remake Parte 2, ma in un recente stream dedicato allo spin-off per mobile The First Soldier, Tetsuya Nomura ha fatto sapere che nel corso dei festeggiamenti per l’anniversario “riveleranno nuove informazioni“. Come ben sapranno gli appassionati di lunga data di Square Enix, diciamo dai tempi in cui si chiamava ancora Squaresoft ed Enix era la concorrenza…
Leggi
La saga di Final Fantasy vanta ormai una miriade di progetti, molti dei quali sono tutt’ora in via di sviluppo. Tra non molto, toccherà all’amatissimo settimo capitolo del brand festeggiare il venticinquesimo anniversario. Nomura: Next month they are planning to reveal information for Final Fantasy VII 25th anniversary — xenosaga (@xenosaga7) May 18, 2022. Detto questo, al momento Square non ha svelato nulla su quelli che saranno i contenuti dell’imminente celebrazione del settimo capitolo Il tutto è avvenuto…
Leggi
Nomura: Next month they are planning to reveal information for Final Fantasy VII 25th anniversary — xenosaga (@xenosaga7) May 18, 2022. Per favore, per vedere questo contenuto abilita targeting cookies. Parlando durante una diretta streaming riguardo Final Fantasy VII: The First Soldier, Tetsuya Nomura ha confermato che nuove informazioni sul gioco saranno disponibili a giugno, periodo in cui si celebreranno i 25 anni del capitolo.
Leggi
Nomura infatti ha dichiarato che le prossime informazioni arriveranno presto, a giugno: nonostante l'E3 sia stato ufficialmente cancellato, il prossimo mese resta comunque tradizionalmente il più caldo dell'anno se si parla di annunci in ambito videoludico Nel corso della diretta dedicata a Final Fantasy 7 First Soldier, il battle royale ispirato allo storico capitolo della saga (a livello narrativo si tratta di un prequel), Tetsuya Nomura ha confermato che presto riceveremo aggiornamenti sul 25°…
Leggi