Rapper Gennarone sotto accusa per commenti sessisti contro Giorgia Meloni

Federico Riboldi, presidente provinciale e vicesegretario regionale di Fratelli d’Italia, insieme a Enzo Amich, parlamentare dello stesso partito, hanno espresso il loro sconcerto per le affermazioni sessiste proferite dal rapper Gennarone contro il presidente del consiglio, Giorgia Meloni, durante il concerto del primo maggio.

Gennarone e le sue scuse

Gennarone, dopo le sue dichiarazioni, non ha preso le distanze in modo netto dalle sue parole, limitandosi a scuse generiche e poco convincenti. Il rapper è noto nel panorama musicale nazionale e la sua esibizione violenta durante il concerto del Primo maggio a Foggia ha suscitato molte polemiche.

Il podio dei peggiori

Per la sua esibizione, Gennarone si è guadagnato il terzo posto del podio dei peggiori di questa settimana. Durante il concerto, il rapper ha sfogato tutto il suo odio contro il presidente del Consiglio, dicendo: "Una lacrima per la nostra Italia che sta vivendo l'ombra del fascismo grazie a quella di Giorgia Meloni".

Le reazioni politiche

Elly Schlein, leader del Partito Democratico, è stata criticata per la sua solerzia nell'intervenire per solidarizzare con un esponente politico tedesco, aggredito a Dresda, mentre non ha commentato quanto accaduto a Foggia. Questo silenzio è stato definito indecoroso da alcuni esponenti politici.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo