Come scrive La Gazzetta dello Sport, l’Inter proporrà a Skriniar il rinnovo dopo il ritiro a Malta: se il difensore rifiutasse? La Gazzetta dello Sport prova a tracciare il quadro della situazione di Skriniar all’Inter, anche ipotizzando il nefasto scenario del rifiuto del rinnovo: SKRINIAR- Abbiamo parlato di dentro o fuori perché se Skriniar comunicasse la volontà di non rinnovare, non va escluso che l’Inter provi a venderlo durante il mercato di gennaio.
Leggi
Skriniar vuole l’Inter, ma chiede uno sforzo. Questa la situazione sul rinnovo del centrale slovacco I segnali che ha lanciato e che continua a lanciare Skriniar, infatti, vanno sempre nella stessa direzione. Vale a dire che non solo ha dato la disponibilità a proseguire la sua avventura in nerazzurro, ma ha pure aggiunto la sua preferenza a restare a Milano, piuttosto che a trasferirsi a Parigi. Il difensore ha fatto capire di essere disposto a rinunciare a qualcosa, ma tra…
Leggi
Dodici calciatori in scadenza, sette di questi addirittura over 30. Se l'Inter avesse un progetto fiorente e possibilità di investire, li accompagnerebbe tutti (o quasi) alla porta con il sorriso. Certo, con un ringraziamento speciale per il contributo e per la professionalità dimostrata negli anni, ma anche con la soddisfazione di programmare un nuovo corso. Invece non sarà così perché il piatto piange e la necessità è quella di spremere il limone fino all'ultima goccia.
Leggi
Presto ci sarà un nuovo, importante, incontro tra Milan Skriniar e i suoi agenti. A scriverlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. "Può sembrare un passaggio secondario, quasi scontato, e, invece, è la chiave per uscire dallo stallo. Milan di certe cose vuole parlare dal vivo e finora ha preferito riposare in famiglia. Con il ritorno a Milano in vista della ripresa con Inzaghi, si dovrebbe quindi consumare questo incontro tutto…
Leggi
La società non intende aumentare i bonus nella proposta di rinnovo da 6 milioni totali. Il giocatore riflette: è l’ora di decidere Come ogni telenovela che si rispetti, anche in questa sta arrivando il momento-verità, l’attimo delle decisioni lungamente sospirate. La fiction di mercato su Milan Skriniar è iniziata al calduccio, prima dell’estate e, ora che l’inverno bussa alle porte, le posizioni dei protagonisti si sono definitivamente radicalizzate: mentre il giocatore ha chiesto tempo per schiarirsi le idee ed è volato…
Leggi
CIGNO – In accordo con Simone Inzaghi, la società vuole rinnovare anche il contratto di Edin Dzeko SKRINIAR – La telenovela riguardo il rinnovo di Milan Skriniar durerà ancora un po’. Quello dello slovacco non è però l’unico rinnovo nei piani della società. La società è al lavoro però anche per un altro rinnovo. Il rinnovo di Skriniar è al primo posto nella lista di cose da fare di Marotta.
Leggi
Inter, il nuovo trio è già in casa. RICAMBIO GENERAZIONALE − Nicolò Barella, classe 1997; Kristjan Asllani 2002 e Fabbian 2003. Occorre giocarsi bene le carte. FUTURO − Il futuro è roseo in casa Inter, almeno per quanto riguarda il centrocampo. Da qui l’arrivo di Asllani in estate e in aggiunta l’esplosione forse inaspettata di Fabbian in Serie B Il ricambio generazionale, almeno per il centrocampo, è già delineato.
Leggi
In casa Inter tiene ancora banco la questione legata al futuro di Stefan De Vrij. Rapporto con Inzaghi decisivo. Decisivo in questo senso potrebbe essere il grande legame esistente tra lo stesso De Vrij e il tecnico Simone Inzaghi con il quale l’olandese ha già lavorato alla Lazio Un calciatore del calibro di De Vrij a parametro zero rappresenta una ghiotta occasione per qualsiasi squadra di alto livello.
Leggi
Di seguito tutti i dettagli sul rinnovo di Giroud. Mercato Milan, pronto il rinnovo annuale per Giroud. Giroud, che con la rete di ieri alla Polonia è diventato il miglior marcatore della storia della Francia con 52 staccando Henry, ha già espresso alla dirigenza rossonera la voglia di proseguire l’avventura con il Diavolo. Giroud rinnoverà fino al 30 giugno 2024 con un leggero aumento dell’attuale ingaggio da 3.2 milioni a circa 3.5.
Leggi
Il Corriere dello Sport aggiorna sulla questione contratto, visto che resta in scadenza al 30 giugno 2023. E peggio ancora sarebbe perderlo a parametro zero il prossimo 30 giugno. ATTESA PER LA FIRMA – Milan Skriniar è a Malta e l’Inter attende il momento giusto per fargli firmare un rinnovo tanto atteso quanto necessario. Skriniar è fra i ventisette convocati di Inzaghi per il ritiro dell’Inter a Malta (vedi articolo).
Leggi
Cinque gol già per il centrocampista di proprietà dell’Inter. Fateli giocare, quando sono bravi: non c’è futuro migliore di un presente già luminoso» Fabbian è stato nuovamente protagonista con la Reggina. Giovanni Fabbian è un 2003, proprietà Inter, che riscalda i sogni a occhi aperti della Reggina. Centrocampista da 5 gol fin qui in Serie B, tempi di inserimento da attaccante vero.
Leggi
Sei qui: Home » News Inter » Rinnovi in casa Inter, la proposta a De Vrij e Skriniar: fissata la deadline! rinnovi De Vrij Skriniar. Skriniar-Inter, possibile addio già a gennaio. Secondo la Gazzetta dello Sport, da lunedì 12 dicembre ogni giorno potrebbe essere utile per risolvere la questione riguardante Skriniar. In casa Inter continua a tenere banco la questione rinnovi. Rinnovo De Vrij-Inter, la situazione.
Leggi