Supercoppa, Veron: «Inter più solida della Juve. Inzaghi bravo e moderno»

Supercoppa, Veron: «Inter più solida della Juve. Inzaghi bravo e moderno»
Calcio News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex centrocampista dell’Inter Veron ha parlato della finale di Supercoppa di questa sera tra Inter e Juve. Juan Sebastian Veron, ex centrocampista nerazzurro, ha parlato della finale di Supercoppa Inter-Juve in una intervista a La Gazzetta dello Sport.

Spero in una vittoria dell’Inter che mi sembra anche più solida per quello che ha fatto vedere finora

«La classifica dice questo, ma in partite secche spesso decidono gli episodi e le invenzioni dei fuoriclasse. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

All'epoca fu una sorpresa, e quella di Simone un'impresa, mentre stavolta è stato lo sbocco finale di una superiorità incontrovertibile (La Repubblica)

Più che una Supercoppa, Inter-Juve vale un verdetto estremamente importante:. Ci sono partite che accompagnano il tempo a cambiare padroni: in modo semplice e diretto, quello di San Siro è stato il momento (Calciomercato.com)

Entrambe le sfide tra Inter e Juventus in Supercoppa Italiana sono andate ai tempi supplementari (2005 e oggi). La Finale di Supercoppa Italiana è andata ai tempi supplementari per la prima volta dal 2016: in quel caso la Juventus venne sconfitta dal Milan ai calci di rigore. (Juventus.com)

Inter, Darmian: “A Bergamo giocheremo ancora per vincere”

"Lo stop di Alex Sandro di petto è stata la perla delal serata. Kulusevski, altra chance sprecata". vedi letture. A parlare di Supercoppa italiana a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni. (TUTTO mercato WEB)

L'olandese: "Eravamo carichissimi, volevamo vincerla a tutti i costi. "E' una cosa molto bella, siamo molto contenti anche per tifosi e società. (Fcinternews.it)

C’è una sfida difficilissima con l’Atalanta ma andiamo a Bergamo per i tre punti” Il terzino è stato intercettato dai microfoni di Sport Mediaset commentando la vittoria del club nerazzurro. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr