Chiara Ferragni, se ne va anche l’agenzia che avrebbe dovuto rilanciarla

Chiara Ferragni, se ne va anche l’agenzia che avrebbe dovuto rilanciarla

Chiara Ferragni, se ne va anche l’agenzia di comunicazione che avrebbe dovuto rilanciarne l’immagine. A riferirlo è Il Gazzettino , secondo il quale Community , l’agenzia fondata dal trevigiano Auro Palomba, che ne è anche l’attuale Ceo, ha deciso di interrompere i rapporti con l’influencer. foto | video Video in Evidenza X Fedez porta Leone e Vittoria nella nuova casa per la prima volta Fedez porta Leone e Vittoria nella nuova casa per la prima volta Chiara Ferragni, le difficoltà economiche (e non solo) dopo il Pandoro-gate. (OGGI)

Su altre testate

Chiara Ferragni "scaricata anche dall'agenzia di comunicazione Community", che era stata ingaggiata per rilanciare la sua immagine. L'ultima indiscrezione sgancia un'altra bomba sull'influencer milanese, da mesi al centro dell'attenzione per il caso Pandoro e per la separazione da Fedez. (Il Giornale d'Italia)

Prosegue il periodo nero di Chiara Ferragni che, malgrado le fughe con gli amici, è costretta a fare i conti con defezioni e abbandoni. È di pochi giorni fa la notizia della sostituzione apportata da Pantene, che ha deciso di rimpiazzare l'ex Blonde Salad con la modella israeliana Havi Mond nella pubblicità dei prodotti per capelli. (ilGiornale.it)

Alla fine di dicembre, poche settimane dopo lo scoppio del pandoro-gate, Chiara Ferragni aveva assunto una task force legale e di comunicazione per risollevare le sue sorti social e professionale. (Cosmopolitan)

Chiara Ferragni, anche l'agenzia di comunicazione Community dice addio: era stata chiamata per rilanciare la sua immagine

È già finita la collaborazione tra Chiara Ferragni e Community, la società di consulenza in reputation management assoldata a dicembre dopo l’esplosione del caso Balocco. Alla base della rottura della collaborazione, riferiscono fonti dell’azienda, ci sarebbero le divergenze emerse nel corso dei mesi sulla linea da seguire nella comunicazione pubblica dell’influencer. (Open)

Community rappresenta un punto di svolta significativo nella gestione della sua immagine pubblica, in seguito a una serie di scelte comunicative discutibili che hanno inevitabilmente contribuito al deterioramento della sua reputazione. (L'HuffPost)

Un ingaggio che l’influencer e la società di comunicazione hanno ufficializzato nel dicembre scorso dopo il caso del pandoro Balocco e delle uova di pasqua griffate, ma che ora a distanza di quattro mesi e poco più si è concluso. (Corriere)