Crotone Calcio | Ursino: «Quando sembrava che Stroppa potesse andar via ho pensato a Pirlo» • ilRossoBlu.it

Crotone Calcio | Ursino: «Quando sembrava che Stroppa potesse andar via ho pensato a Pirlo» • ilRossoBlu.it
ilRossoBlu.it SPORT

E’ un’idea nata e morta lì perché poi Stroppa è rimasto»

Il talento di Ounas, poi, non lo scopriamo ora: non a caso è un giocatore di proprietà del Napoli».

Prima della partita con la Juventus di Pirlo, così risponde alla domanda posta dal giornalista sull’allenatore bianconero: «Quando sembrava che Stroppa potesse andar via ho pensato a Pirlo.

Alla fine della scorsa stagione Stroppa aveva molti corteggiatori, visto il grande campionato di B che stava facendo con noi. (ilRossoBlu.it)

Su altre fonti

E il Corriere di Torino titola infatti così: "Juve e Toro, punto di svolta", raccontando di un campionato al bivio per entrambe Sarà una domenica senza squadre torinesi in campo, ma per entrambe questo periodo della stagione risulterà importante. (TUTTO mercato WEB)

Oggi nel derby ha dato una grande dimostrazione di forza contro una squadra che ha cominciato a far vedere i suoi limiti". "Il tipo di gioco della Lazio può creare dei problemi agli automatismi di una squadra così forte" (Tutto Juve)

Conferenza stampa Pirlo: le parole alla vigilia del Crotone PUNIZIONI – «I gol su punizione fanno comodo, i calci piazzati sono quei dettagli che ti fanno vincere le partite contro squadre che si chiudono. (Juventus News 24)

Corriere di Torino - Il punto debole

Morata invece è solo 42esimo in A nella classifica dei calciatori che trovano di più la porta Su Gazzetta l'interrogativo: "Dov'è l'attacco?". (Tutto Juve)

Sebastiano Vernazza si sofferma sulla Juventus nel suo editoriale odierno per La Gazzetta dello Sport. Una vittoria che la manterrà a ridosso delle prime e con la solita partita in meno da recuperare, contro il Napoli (Tutto Juve)

Su Corriere di Torino: "Il punto debole". La scorsa settimana Pirlo aveva chiesto a Bentancur di cercare maggiormente la via della porta, ma l’invito an- drebbe esteso a tutti i centrocampisti centrali che sin qui hanno realizzato appena 8 dei 65 gol stagionali segnati dalla Juventus (il 12,3%): 4 McKennie, 2 Ramsey, 1 Arthur e 1 Rabiot. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr