Crotone Calcio | Ursino: «Quando sembrava che Stroppa potesse andar via ho pensato a Pirlo» • ilRossoBlu.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilRossoBlu.it SPORT

E’ un’idea nata e morta lì perché poi Stroppa è rimasto»

Il talento di Ounas, poi, non lo scopriamo ora: non a caso è un giocatore di proprietà del Napoli».

Prima della partita con la Juventus di Pirlo, così risponde alla domanda posta dal giornalista sull’allenatore bianconero: «Quando sembrava che Stroppa potesse andar via ho pensato a Pirlo.

Alla fine della scorsa stagione Stroppa aveva molti corteggiatori, visto il grande campionato di B che stava facendo con noi. (ilRossoBlu.it)

Su altre fonti

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. (ilBianconero)

anni non è più performante come qualche anno fa, la carta d'identità non mente per nessuno. Tutti gli passano la palla anche quando ci sono altri compagni meglio piazzati, altrimenti lui incomincia a sbuffare ed a sbracciarsi. (vivoperlei.calciomercato.com)

Tottenham-Juventus 1-2 (7 marzo 2018). Ottavi di finale di Champions League: a Wembley la Juventus deve vincere o pareggiare facendo almeno 3 gol, dopo il 2-2 dell’andata Fiorentina-Juventus 0-3 (7 aprile 2015). (SportCafè24.com)

Speriamo che la Juve sia in una giornata infelice. Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della partita di campionato con la Juventus. L’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa, ha parlato a Sky Sport alla vigilia del match con la Juventus. (Calcio News 24)

In fascia gialla: Basilicata, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle Aosta e Veneto roroga degli spostamenti tra Regioni, in scadenza giovedì, fino al 27 marzo e chiusura della partita sui sottosegretari. (Yahoo Finanza)

Eppure Paulo Dybala è stato a più riprese vicino al recupero, si è allenato almeno in parte in gruppo, è stato pure convocato. «Non avrebbe avuto nemmeno cinque minuti», spiegava Pirlo dopo sconfitta di Oporto. (Corriere della Sera)