Dopo il Napoli il Genoa: Sheva, esonero vicino. Già coi viola potrebbe esserci Labbadia

Fiorentina.it SPORT

Già coi viola potrebbe esserci Labbadia in panchina per il grifone. La prima da allenatore a San Siro contro il suo Milan.

Scrive così la Gazzetta Dello Sport a proposito di Andriy Shevchenko, che potrebbe non essere più l’allenatore dei rossoblu già da domani

Dopo il Napoli la Fiorentina affronterà il Genoa, lunedì sera in campionato.

Con il forte timore che possa essere anche l’ultima partita sulla panchina del Genoa. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Allenare è un mestiere duro, se non ci sono risultati rischi. Le cose non stanno andando per il verso giusto ma anche tecnici famosi hanno vissuto momenti così difficili e pure l’onta dell’esonero. (Calcio News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Proseguono le riflessioni in casa Genoa sul possibile esonero di Shevchenko: la buona prova di San Siro potrebbe salvare l’ucraino. (Calcio News 24)

L'uscita dal torneo dei rossoblu solo ai supplementari per 3-1 dimostra che qualche cosa da salvare c'è. Sheva attende e la stessa cosa fa Bruno Labbadia, il tecnico tedesco che è in pole per il possibile ribaltone sulla panchina del Grifone (Primocanale)

In tutto questo resta comunque da trovare l'accordo per la risoluzione con l'ex attaccante del Milan, che stasera sarà in panchina proprio a San Siro contro i rossoneri ma che da lunedì, giorno di Fiorentina-Genoa, non dovrebbe più essere l'allenatore del Grifone (TUTTO mercato WEB)

Soltanto una grande prestazione ed una bella vittoria stasera a 'San Siro' potrebbe far cambiare idea alla nuova proprietà del club ligure, la 777 Partners. L'esonero di Sheva, infatti, sembra essere proprio dietro l'angolo (Pianeta Milan)

Come riferisce primocanale.it, i tifosi genoani sarebbero già in subbuglio sul web per una vecchia intervista rilasciata a Sky dall'allenatore tedesco. "La Sampdoria è la mia squadra del cuore. (ItaSportPress)