Dopo il Napoli il Genoa: Sheva, esonero vicino. Già coi viola potrebbe esserci Labbadia

Dopo il Napoli il Genoa: Sheva, esonero vicino. Già coi viola potrebbe esserci Labbadia
Altri dettagli:
Fiorentina.it SPORT

Già coi viola potrebbe esserci Labbadia in panchina per il grifone. La prima da allenatore a San Siro contro il suo Milan.

Scrive così la Gazzetta Dello Sport a proposito di Andriy Shevchenko, che potrebbe non essere più l’allenatore dei rossoblu già da domani

Dopo il Napoli la Fiorentina affronterà il Genoa, lunedì sera in campionato.

Con il forte timore che possa essere anche l’ultima partita sulla panchina del Genoa. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Dimissioni o esonero poco cambia per i tifosi, l'importante è che si faccia in fretta e non si perda ulteriore tempo Ora il 55enne ex bomber, che vanta 213 reti in 577 presenze in Germania, è accostato al Genoa per raccogliere il testimone da Shevchenko, che sulla panchina rossoblu sembra aver ormai fatto il proprio tempo. (Telenord.it)

Sembrerebbe proprio che Bruno Labbadia sia il sostituto dell’ex tecnico dell’ucraina, visti i recenti contatti avuti dalla dirigenza con l’ex tecnico dell’Hertha Berlino. Shevchenko resta però in bilico visto che il tecnico non è riuscito ancora mai a vincere in campionato. (Raffaele La Russa)

La società ha già deciso per l'esonero prima del prossimo impegno in campionato, lunedì contro la Fiorentina. Per quanto riguarda il Milan ci sarà l'assenza di Zlatan Ibrahimovic, non arruolabile per squalifica. (Telenord.it)

Braida al Secolo XIX: "Il Genoa deve continuare a puntare su Shevchenko"

La scelta è fatta: la sua posizione resta fortemente in bilico, ma sarà ancora in panchina nel posticipo della 22/a giornata, di lunedì contro la Fiorentina. Panchine sempre più calde in Serie A, con anche le gare di Coppa Italia che potrebbero aver dato indicazioni importanti in ottica esoneri. (DirettaGoal)

Le cose non stanno andando per il verso giusto ma anche tecnici famosi hanno vissuto momenti così difficili e pure l'onta dell'esonero. Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni su Andriy Shevchenko, attuale allenatore del Genoa (Pianeta Milan)

Le sue dichiarazioni:. “Dico al Genoa di continuare a puntare su Shevchenko. Ariedo Braida – Intervisto dal Secolo XIX, Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, ha parlato di Andriy Shevchenko e della scelta del Genoa di cambiare tecnico. (Radio Rossonera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr