Gavetta, retrocessioni ed errori clamorosi: Joselu si riprende tutto in una notte. Chi è l'eroe del Bernabeu

Gavetta, retrocessioni ed errori clamorosi: Joselu si riprende tutto in una notte. Chi è l'eroe del Bernabeu
Gazzetta del Sud SPORT

José Luís Sanmartín Mato, al secolo Joselu, ha impiegato 34 anni per scrivere il proprio nome sul libro del calcio che conta . Una doppietta al Bayern ha regalato al Real la finalissima di Champions . Una firma prestigiosa che è arrivata quando meno se l'aspettava. L'ennesima diavoleria di Carletto Ancelotti, che per il dopo Benzema si è "accontentato". Mica tanto, alla luce dei risultati. Perché Joselu ha rianimato una squadra già diretta negli spogliatoi. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Bayern, De Ligt durissimo: "Incredibile perdere così, errore grave. Questo è il Real Madrid" (TUTTO mercato WEB)

Una gara dal finale folle quella di stasera al Bernabeu contro il Bayern Monaco. La truppa di Ancelotti non muore mai e al minuto 88' pareggia grazie a Joselu su assist di Vinicius. (Fcinternews.it)

I 90 minuti al Bernabeu sono molto lunghi: si ripete la storia con Joselu che manda in finale il Real con una rimonta in tre minuti a risposta della rete realizzata da Davies. Un finale di partita clamoroso, destinato ad entrare nella storia della Champions League. (Milan News 24)

Champions League, Real Madrid – Bayern Monaco 2-1: Joselu fa esplodere il Bernabeu

I tedeschi erano passati in vantaggio al 68′ con un gran gol di Davies su invito di Kane ed erano vicinissimi alla qualificazione, ma nel finale si è scatenato il solito Joselu: all’88mo minuto ha pareggiato su assist di Vinicius Junior, poi al 91′ ha segnato la doppietta personale che è valsa il passaggio del turno alla corazzata spagnola. (OA Sport)

Al Santiago Bernabeu i ragazzi di Carlo Ancelotti vanno a caccia del gol del pareggio che vorrebbe dire tempi supplementari. Episodio da moviola nel corso del secondo tempo di Real Madrid-Bayern Monaco, match di ritorno delle semifinali di Champions League 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Dopo il 2-2 dell’Allianz Arena spingono i padroni di casa nel primo tempo con Vinicius: conclusione del brasiliano che colpisce il palo, sulla ribattuta arriva Rodrygo che trova un super intervento di Neuer. (ForzaRoma.info)