Il Mattino - La Fiorentina fa tutto quello che vuole, maramaldeggia sui resti del Napoli: il 2-5 è una mattanza

Il Mattino - La Fiorentina fa tutto quello che vuole, maramaldeggia sui resti del Napoli: il 2-5 è una mattanza
CalcioNapoli24 SPORT

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Castrovilli (45' st Bonaventura), Torreira, Duncan (49' pt Terracciano); Gonzalez (45' st Ikoné), Vlahovic (28' st Piatek), Saponara (1' st Maleh).

Una mattanza”. Coppa Italia Napoli-Fiorentina 2-5, il tabellino. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina (1' st Meret); Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam (38' st Ghoulam); Demme (19' st Fabian Ruiz), Lobotka (46' st Cioffi); Politano (19' st Lozano), Mertens, Elmas; Petagna (4' pts Juan Jesus). (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il match contro il Bologna potrebbe essere l’ultima occasione per ritrovare continuità e blindare il suo futuro a Napoli, considerando che c’è il discorso sul rinnovo del contratto in stand-by, proprio per le tante panchine di questo periodo Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'avvicendamento tra i pali del Napoli. (CalcioNapoli24)

Napoli, porte girevoli: Ospina piace al Real Madrid. Viceversa, il contratto di Meret scadrà soltanto nel 2023: i prossimi mesi saranno l’occasione di capire i margini del rinnovo, per il quale il suo entourage - scrive il quotidiano - dialogherà con la società (TUTTO mercato WEB)

Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo Il Napoli è al lavoro per preparare la sfida di lunedì in trasferta contro il Bologna. (Calciomercato.com)

UFFICIALE - Infortunio Ospina, svolti gli esami: contrattura del gastrocnemio, il bollettino medico

Napoli, terapie e personalizzato per Insigne. Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra (TUTTO mercato WEB)

Raffaele Auriemma, giornalista di Radio Marte, ai microfoni di Si gonfia la rete, ha detto la sua sulla sconfitta del Napoli contro la Fiorentina in Coppa Italia. I viola sanno che la Coppa Italia è l'unico obiettivo stagionale concreto, l'unico trofeo raggiungibile, perché non credo proprio che lotterà per la Champions League". (AreaNapoli.it)

La SSC Napoli riferisce l'esito attraverso un comunicato ufficiale: "Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr