Ausilio: 'Dimarco non era da Inter per qualcuno. Nomi? Nemmeno sotto tortura'

Ausilio: 'Dimarco non era da Inter per qualcuno. Nomi? Nemmeno sotto tortura'
AreaNapoli.it SPORT

Fabrizio Biasin ha intervistato Piero Ausilio, dirigente dell'Inter, e sui social ha riportato alcuni passaggi della chiacchierata. Fabrizio Biasin, giornalista e responsabile delle pagine sportive del quotidiano Libero, ha pubblicato un post sulle sue pagine social ed ha riportato un virgolettato (con tanto di foto) della sua intervista a Ausilio, dirigente dell'Inter. Queste le sue parole: "Federico Dimarco? Qualcuno diceva che non era da Inter. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Inter, Ausilio parla di mercato e non solo. Sarri, sondaggio OM Pavard: "Rinnovo Lautaro? Spero resti a lungo. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Ausilio: "Gudmundsson piace a noi e non solo. Ma in attacco siamo a porto così" (TUTTO mercato WEB)

Poi non lo abbiamo portato avanti, con il ragazzo non siamo neanche arrivati a parlare in maniera troppo approfondita". "Leao è stato vicino all'Inter. (Eurosport IT)

Gudmundsson-Inter dipende da… Arnautovic? C’è doppia ipotesi

Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha parlato anche del prossimo mercato a costo zero dei nerazzurri nella sua intervista a Libero: "Sarà simile agli anni scorsi. Non siamo spaventati e per certi versi sarà però diverso da quello dell'anno scorso. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, Torino e Salernitana, poi il Milan potrà decretare conclusa questa stagione, considerata non la più brillante degli ultimi anni. Milan, Ausilio, ds dell'Inter spiazza tutti e lancia una notizia bomba: "Leao all'Inter" tifosi rossoneri pietrificati. (Spazio Milan)

IN MOVIMENTO − Niccolò Ceccarini ha detto la sua sul mercato dell’Inter a Tmw concentrandosi in particolare sul giocatore del Genoa: «Gudmundsson sta terminando una stagione molto positiva con 14 gol all’attivo a cui si devono aggiungere anche 3 assist. (Inter-News)