Napoli, la rabbia dei tifosi dopo il crollo in Coppa Italia: "Niente scuse", "Non cambia mai nulla"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Dai mancavano un sacco di giocatori, sempre gli stessi in campo in tre partite”.

E sempre in casa e questo fa arrabbiare parecchio i tifosi.

Non è la prima e non sarà nemmeno l’ultima, temono i tifosi.

E qualcuno scrive: "Queste figuracce diventano intollerabili per chi ama una maglia". Una notte da incubo.

E c’è chi fa notare che un po’ tutti hanno fatto tre partite e comunque c’è modo e modo di perdere

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Quello che è stato accumulato nelle partite precedenti è stato pagato in questa partita. Fabrizio Cappella, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Napoli-Fiorentina e dell’espulsione di Lozano. (MondoNapoli)

IlNapoli è spento, fatica a trovare idee a centrocampo e soprattutto fatica a rendersi pericoloso nellametà campo della Fiorentina. Provano a salvarlo unamagia del solito Mertens e il colpo di coda di Petagna, ma non basta. (Il Napoli Online)

- ROMA, 14 GEN - Il giudice sportivo Alessandro Zampone, in relazione alle due partite degli ottavi di finale della Coppa Italia disputate ieri fra Napoli e Fiorentina, Milan e Genoa, tra i calciatori espulsi ha squalificato per un turno Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Rodrigo Lozano Bahena e Fabian Ruiz Pena (Napoli). (Tiscali.it)

Dragowski su Elmas che andava in porta: rosso facile. Juan Jesus sulle spalle di Bonaventura, Ayroldi fischia l’offside di Venuti (segnalato dalla Di Monte - fidanzata dell’arbitro di AB, Camplone - che l’anno prossimo potrebbe essere raggiunta dalle colleghe Vettorel e Trasciatti, entrambe settime nella graduatoria di C): se l’ha valutato non rigore, ha commesso un solo errore; se ha giustificato il non fischio con il fuorigioco, gli errori (gravi) sono due", si legge sul quotidiano (Napoli Magazine)

Senza Koulibaly, Anguissa, Insigne, Osimhen, Zielinski e perfino Ounas, il Napoli non può rinunciare a due registi e a un attaccante di peso se vuole, in nove contro dieci, difendere il pareggio e sottrarsi all’assedio viola. (Napoli Magazine)

Spalletti, intanto, recupera Zielinski che è appena guarito dal Coronavirus Il giudice sportivo Alessandro Zampone, in relazione alle due partite degli ottavi di finale della Coppa Italia disputate ieri fra Napoli e Fiorentina, Milan e Genoa, tra i calciatori espulsi ha squalificato per un turno Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Rodrigo Lozano Bahena e Fabian Ruiz. (Edizione Napoli)