Napoli, la rabbia dei tifosi dopo il crollo in Coppa Italia: "Niente scuse", "Non cambia mai nulla"

La Gazzetta dello Sport SPORT

“Dai mancavano un sacco di giocatori, sempre gli stessi in campo in tre partite”.

E sempre in casa e questo fa arrabbiare parecchio i tifosi.

Non è la prima e non sarà nemmeno l’ultima, temono i tifosi.

E qualcuno scrive: "Queste figuracce diventano intollerabili per chi ama una maglia". Una notte da incubo.

E c’è chi fa notare che un po’ tutti hanno fatto tre partite e comunque c’è modo e modo di perdere

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Dragowski su Elmas che andava in porta: rosso facile. Lozano sul piede di Nico Gonzalez: ancora giallo, stavolta Dionisi richiama l’OFR: rosso (era facile pure questo). (Napoli Magazine)

Senza Koulibaly, Anguissa, Insigne, Osimhen, Zielinski e perfino Ounas, il Napoli non può rinunciare a due registi e a un attaccante di peso se vuole, in nove contro dieci, difendere il pareggio e sottrarsi all’assedio viola. (Napoli Magazine)

Nel corso del TMW News è intervenuto Salvatore Biazzo, voce storica della Rai. "I viola - ha detto - sono settimi in campionato, in una posizione importante da cui potrebbero spiccare il volo per obiettivi europei. (Tutto Napoli)

Sono stati ben tre gli espulsi sul campo: Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Rodrigo Lozano Bahena e Fabian Ruiz Pena (Napoli) sono stati tutti fermati per un turno. In particolare, i provvedimenti riguardano tutti l’infuocata partita tra Napoli e Fiorentina, terminata 2-5. (SPORTFACE.IT)

L'arbitro Ayroldi è stato disastroso durante la partita tra Napoli e Fiorentina, Repubblica va giù duro: "E' riuscito a farsi sfuggire di mano la partita". "Nota stonata l’arbitraggio approssimativo di Ayroldi, che ha avuto il demerito di scontentare tutti ed è riuscito a farsi quasi sfuggire di mano la partita” (AreaNapoli.it)

L'allenatore in seconda del Napoli, Marco Domenichini è stato squalificato per due turni dopo "avere, al 38' st, contestato una decisione arbitrale, rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose; infrazione rilevata dal IV ufficiale" (Tiscali.it)