Napoli, la rabbia dei tifosi dopo il crollo in Coppa Italia: "Niente scuse", "Non cambia mai nulla"

Napoli, la rabbia dei tifosi dopo il crollo in Coppa Italia: Niente scuse, Non cambia mai nulla
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Dai mancavano un sacco di giocatori, sempre gli stessi in campo in tre partite”.

E sempre in casa e questo fa arrabbiare parecchio i tifosi.

Non è la prima e non sarà nemmeno l’ultima, temono i tifosi.

E qualcuno scrive: "Queste figuracce diventano intollerabili per chi ama una maglia". Una notte da incubo.

E c’è chi fa notare che un po’ tutti hanno fatto tre partite e comunque c’è modo e modo di perdere

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Cappella: "Il Napoli ha pagato la stanchezza di chi è stato costretto dalle circostanze a fare gli straordinari". Quello che è stato accumulato nelle partite precedenti è stato pagato in questa partita. (Napoli Magazine)

Napoli-Fiorentina, vari errori dell'arbitro Ayroldi e manca il rosso a Duncan. Il Corriere dello Sport dà voto 4 all'arbitro Ayroldi per la direzione di Napoli-Fiorentina: "Brutta, bruttissima prestazione da parte di Giovanni Ayroldi. (Napoli Magazine)

A far discutere è stato anche il mancato rosso su Duncan, dopo il fallaccio su Politano, che Luciano Spalletti durante la partita ha chiesto a gran voce al quarto uomo, senza ricevere la decisione richiesta. (AreaNapoli.it)

Coppa Italia, un turno di stop a Fabian Ruiz e Lozano

Ha evidenziato il giornalista partenopeo ai microfoni dell'emittente ufficiale del club partenopeo. Gianluca Vigliotti, ai microfoni del Bar Sport su Kiss Kiss Napoli, ha parlato della brutta debacle del Napoli in Coppa Italia contro la Fiorentina: “Il Napoli ha pagato contro la Fiorentina, indubbiamente dal punto di vista fisico e mentale, aver giocato praticamente con gli stessi effettivi, la terza partita in sette giorni. (AreaNapoli.it)

Senza Koulibaly, Anguissa, Insigne, Osimhen, Zielinski e perfino Ounas, il Napoli non può rinunciare a due registi e a un attaccante di peso se vuole, in nove contro dieci, difendere il pareggio e sottrarsi all’assedio viola. (Napoli Magazine)

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr