Prossimo allenatore Milan, la ricostruzione su Lopetegui: c'entrano i tifosi

Prossimo allenatore Milan, la ricostruzione su Lopetegui: c'entrano i tifosi
Spazio Milan SPORT

Aggiornamenti sul prossimo allenatore del Milan. Filtrano indiscrezioni sull'affare Lopetegui, in cui hanno giocato un ruolo fondamentale i tifosi. Alla base del nuovo Milan che nascerà in estate ci sarà senza dubbio un altro allenatore. L'era Stefano Pioli è ormai volta al termine e a Milanello c'è necessità di cambiare . La dirigenza (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Ascoltare la piazza è intelligenza o debolezza? Il caso Lopetegui è uno specchio fedele dei tempi rossoneri. Maggio mese di ricordi ma soprattutto di decisioni future (Milan News)

Così tranquillizzo Lopetegui. Tifosi del Milan sul chi-va-là: o Conte o Motta o De Zerbi. Altrimenti sarà protesta (senza restare increduli) (Milan News)

Arrivano conferme sul passo indietro del Milan per Julen Lopetegui, dopo averlo contattato più volte e puntato come allenatore ideale. (MilanLive.it)

Milan, Zazzaroni incredulo: 'I tifosi non possono decidere il nuovo allenatore'

Stando infatti a quanto appreso dalla redazione di MilanNews. Lopetegui-Milan tramontata definitivamente dopo la frenata dei giorni scorsi (Milan News)

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato e direttore di TMW, si è così espresso nel suo editoriale sulle scelte del Milan: Con l’aritmetica certezza della Champions League, il Milan adesso può pensare in maniera più concreta al futuro. (Milan News)

Chi sarà il prossimo allenatore del Milan? L'addio di Stefano Pioli sembra ormai scontato, meno certezze ci sono invece su chi dovrebbe sostituirlo. L'analisi di Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport: "Mi viene voglia di chiedere ai 'miei' di non trattare più il dopo-Pioli (leggasi nuovo tecnico del Milan) e attendere esclusivamente la comunicazione ufficiale della società. (AreaNapoli.it)