Mercato Juventus, piace Milenkovic in caso di addio di de Ligt. Si perché i bianconeri devono affrontare la grana Matthjis de Ligt Mercato Juventus, i bianconeri su Milenkovic. In caso di addio di de Ligt, piace il difensore della Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e l’Inter.
Leggi
Il club bianconero, precisa il quotidiano, proverà l’affondo in caso di mancata cessione di Alex Sandro, di cui sarebbe il ricambio ideale. Per il laterale del Genoa si prospetta un duello di mercato fra Juventus ed Inter. SORPASSO -Andrea Cambiaso è uno dei nomi più chiacchierati del mercato. Sul laterale del Genoa, su cui da tempo lavora l’Inter, è piombata anche la Juventus che, secondo Tuttosport, è uno dei nomi sondati dai bianconeri per rinforzare le corsie esterne.
Leggi
L’ex Barcellona, al momento, ha rifiutato le uniche offerte provenienti dalla Turchia, per questo l’Inter potrebbe riconoscergli una buonuscita per liberarlo gratis. E, considerando che Marotta vorrebbe trovare posto anche per Paulo Dybala, sia numericamente che economicamente servirà sfoltire in qualche modo. INTER, ATTACCO AFFOLLATO: PER FAVORIRE DYBALA SERVE SMALTIRE IL REPARTO. Come riporta Calciomercato.
Leggi
La palla passa ora all’argentino Inter Marotta Dybala. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, se l’affare Dybala sembrava essere in stand-by, con l’inserimento pericoloso del Milan, poche ore fa Marotta e Ausilio avrebbero avanzato all’entourage del calciatore argentino una proposta da 5 milioni di euro all’anno fissi più 1 milione di bonus se raggiunge almeno il 50% delle presenze e altri bonus legati ai risultati.
Leggi
Secondo Tuttosport, nella giornata di ieri, c’è stato un incontro fra i dirigenti bianconeri e quelli nerazzurri: sul piatto Zinho Vanheusden e Franco Carboni. AFFONDO? Sono diversi i calciatori in uscita, fra cui anche diversi giovani o ex primavera che cercano minutaggio altrove. Fonte: Tuttosport In tal senso va visto l’incontro avvenuto ieri fra Spezia ed Inter: secondo Tuttosport, il ds dei bianconeri Pecini, si è recato nella sede nerazzurra per chiedere Zinho Vanheusden e Franco Carboni.
Leggi
L’Inter non ha mollato Paulo Dybala. Secondo Tuttosport prima dell’affondo per l’argentino i nerazzurri dovranno sfoltire il reparto offensivo: Marotta dovrà piazzare 8 giocatori TEMPO – Paulo Dybala sembrava ad un passo dall’Inter, ma…
Leggi
Intervenuto a Radio Radio, il giornalista parla del rapporto fra l’ex Juventus e Marotta. Il giornalista segnala gli scenari nonostante i pochi passi avanti nella trattativa di questa settimana: «Probabilmente Giuseppe Marotta ha detto a Paulo Dybala di pazientare che poi ci pensa. Biasin non abbassa le possibilità di un arrivo di Dybala all’Inter, nonostante i pochi sviluppi di questa settimana.
Leggi
"Sarebbe più forte ma non è detto che sia in grado di rivincere uno Scudetto, vinto con merito sì ma gentilmente offerto dall'Inter. Se il Milan prendesse Dybala, sarebbe ancora la favorita? L'errore del Milan è quello di sentirsi già più forte degli altri" Le parole del giornalista: "Bisogna aspettare che le squadre siano al completo. L'errore del Milan è quello di sentirsi già più forte". Marco Astori.
Leggi
L’Inter non ha fretta, sa che ora per Dybala non c’è una fila esagerata e può muoversi senza urgenza. A che punto è la trattativa tra l'Inter e Paulo Dybala? Anche perché lì davanti c’è affollamento e servirebbero due addii per liberare il posto alla Joya: quello già annunciato di Sanchez e un altro. E in Viale della liberazione ritengono eccessive sia le richieste personali avanzate da Antun che il compenso richiesto per il suo assistito.
Leggi
Il Milan sembra aver dirottato la somma mercato sul reparto offensivo e ha chiesto informazioni sull’ex Juve che è in trattativa con l'Inter. Andrea Della Sala. L'Inter sembra essere avanti a tutti per Dybala, ma deve prima sfoltire il reparto offensivo di Inzaghi. "Il nome su cui nelle ultime ore si è accesa la lampadina dell’interesse rossonero è Paulo Dybala, su cui come è noto, l’Inter, nonostante i rallentamenti delle ultime ore, è in posizione di…
Leggi
Dzeko ha un ingaggio pesante e Correa vorrebbe restare dopo un anno ad Appiano L'Inter ha fatto la sua offerta all'argentino: quattro anni di contratto a cinque mln a stagione. Il club nerazzurro e il Chelsea hanno trovato l'accordo per il ritorno del belga a Milano per 8 mln + bonus. 8.5 sono invece i mln che il belga guadagnerà nella prossima stagione, con il Decreto Crescita non saranno il doppio al lordo ma 12 mln circa sui libri paga nerazzurri.
Leggi
Il momentaneo stop alle trattative con l'agente Antun, a causa della definizione dell'affare Lukaku, hanno rallentato la trattativa tra Inter e Paulo Dybala. Si gioca infatti a 1,60 l'arrivo dell'argentino all'Inter entro il prossimo 31 agosto, con Roma e Milan prime inseguitrici. L'opzione rossonera, riporta Agipronews, è fissata a 4,50, con Pioli, sempre alla ricerca di qualità e gol sulla trequarti, che vedrebbe di buon occhio un innesto del genere, mentre sale a 6 la squadra di Josè…
Leggi
Apre così l'articolo di Tuttosport in merito alla fase di impasse che sta vivendo la trattativa tra l'Inter e Dybala. "Il matrimonio non è saltato, ma, prima di celebrarlo, Beppe Marotta dovrà liberare due posti in attacco. L’altolà di Steven Zhang su Paulo Dybala è il primo effetto collaterale legato al ritorno di Romelu Lukaku all’Inter: se l’ad vuole la Joya, dovrà prima trovargli spazio". Nel mazzo ci sarebbe pure Correa ma l’argentino è considerato un punto…
Leggi
Sia l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' che del 'Corriere della Sera' hanno accostato la Joya al club di via Aldo Rossi. Da quello che filtra, pare che la società voglia spendere gran parte del budget messo a disposizione per comprare un grande attaccante e non per spendere eccessivamente per la difesa Il Milan avrebbe contattato telefonicamente i rappresentati di Paulo Dybala: l'attaccante argentino piace ai rossoneri.
Leggi
C'è un motivo ben Stabili i ricoveri in terapia intensiva. Sono 4.889 i nuovi positivi in Campania su 20mila tamponi processati. Ecco i dati. Gerard Deulofeu è da giorni ad un passo dal Napoli, come mai l'affare non è stato ancora concluso?
Leggi