Calciomercato Venezia: ufficiale Nani, chi è e cosa cambia al Fantacalcio - Calcio d'Angolo

Calciomercato Venezia: ufficiale Nani, chi è e cosa cambia al Fantacalcio - Calcio d'Angolo
Calcio d'Angolo SPORT

In passato l’ex Red Devils è stato anche un rigorista, anche se dagli undici metri non è stato certo infallibile

Grande colpo in questa sessione di calciomercato invernale per il Venezia che si assicura le prestazioni di Nani, giocatore svincolato che nelle ultime tre stagioni aveva giocato con gli americani dell’Orlando City.

Ripercorriamo insieme la carriera del 35enne portoghese e cosa cambia in ottica Fantacalcio. (Calcio d'Angolo)

La notizia riportata su altre testate

Con un nome, alla voce dei giocatori in entrata, che colpisce: Luís Carlos Almeida da Cunha, portoghese meglio noto come Nani, è approdato al Venezia. Dopo Ribery alla Salernitana quest’estate, la Serie A si trova di fronte ad un altro blitz di mercato a sorpresa di una neopromossa. (La Stampa)

Nani sarà dunque disponibile per la sfida del prossimo 6 febbraio quando incontrerà il Napoli Il portoghese ha infatti firmato il contratto che lo rende un nuovo giocatore del Venezia. (Spazio Napoli)

Venezia scatenato sul mercato, la notizia era era nell'aria ma ora è ufficiale: super colpo in attacco, preso Nani, che così torna in Italia. Tifosi del Venezia felici per la possibilità di ammirare un altro calciatore importante che potrà dare un grosso contributo nella corsa per non retrocedere. (AreaNapoli.it)

UFFICIALE – Nani è tornato in Serie A, c’è la firma! Ecco ruolo e quotazione al fantacalcio

Calcio. Calciomercato in 1 minuto - Nani ufficiale al Venezia, l'Inter vuole Dybala. CALCIOMERCATO - Il Venezia si regala Nani, svincolato dall'Orlando City. La rosa della Juventus è questa" (Eurosport IT)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dopo le voci delle ultime ore è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Luis Nani al Venezia. Nani è ufficialmente un giocatore del Venezia, come si apprende dal sito della Lega il contratto dell’espero attaccante esterno portoghese è stato depositato. (Lazio News 24)

Nani non aveva brillato nell’esperienza italiana alla Lazio, nel 2017-18: 18 partite e 3 gol. Occhio però perché Nani ha grandissima esperienza internazionale ed è anche un rigorista (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr