Ciò che è certo è che la Serie A riabbraccia un grande campione, ben tornato in Italia Nani!" La sua grande abilità tecnica e tattica gli permetteranno anche di arretrare il suo raggio d’azione e svolgere il compito di trequartista sostituendosi e alternandosi con Aramu, vera rivelazione di questo inizio di stagione del Venezia". Alfredo Pedullà ha messo in evidenza il colpo altisonante messo a segno dai lagunari del Venezia, che può sconvolgere i piani in chiave salvezza.
Leggi
Tutti gli articoli su
Pedullà: ''La Serie A ritrova un…"
Per saperne di più:
Il colpo di giornata sul mercato lo fa il Venezia, che dopo Cuisance dal Bayern ingaggia Luis Carlos Almeida Da Cunha, meglio conosciuto come Nani, fino al 2023. Cresciuto nello Sporting, passato a Manchester sponda United a 19 anni, ha giocato in Italia anche con la Lazio quattro stagioni fa, prima di tornare allo Sporting Lisbona e poi. negli Stati Uniti con la maglia degli Orlando City dove ha collezionato 28 gol e 23 assist in 77 presenze, venendo peraltro nominato MLS All-Star sia nel 2019 che 2021 Nani ha vinto l’Europeo 2016…
Leggi
Un altro centravanti da affiancare a Henry e che sostituisca Forte e un esterno destro basso Under che si sommi a Ebuehi e Mazzocchi. Venezia. Mercato Venezia, non solo Nani: caccia aperta a un centravanti. sabato 15 Gennaio 2022 - Ore 00:07 - Autore: Dimitri Canello. Trivenetogoal news: il Venezia non si ferma e, dopo Nani, prepara altre due operazioni. Quest’ultimo potrebbe lasciare la Juve in prestito se ad Allegri verrà consegnato il centravanti che chiede.
Leggi
Intanto è record di gol nel campionato portoghese: mai si era segnato così tanto dopo il girone di andata, in un campionato a 18 squadre. Le aperture portoghesi - Nani riparte dal Venezia. Primeira Liga: è record di gol. vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, sabato 15 gennaio 2022, c'è spazio per il mercato che si intreccia con l'Italia. Queste tutte le aperture odierne in Portogallo:.
Leggi
In passato l’ex Red Devils è stato anche un rigorista, anche se dagli undici metri non è stato certo infallibile Grande colpo in questa sessione di calciomercato invernale per il Venezia che si assicura le prestazioni di Nani, giocatore svincolato che nelle ultime tre stagioni aveva giocato con gli americani dell’Orlando City. Ripercorriamo insieme la carriera del 35enne portoghese e cosa cambia in ottica Fantacalcio.
Leggi
Nato a Capo Verde, cresciuto nella miseria, abbandonato prima dal padre e poi dalla madre, affidato ad una zia, quando è ragazzino Nani si trasferisce in Portogallo. Il portoghese è stato ufficializzato oggi e sbarca in Laguna con un carico di trofei impressionante. Era il Venezia allenato da Walter Novellino, in campo a fagli da chioccia c'era un certo Beppe Iachini e «El Chino» dimostrò tutto il suo valore, tornando l'estate…
Leggi
Dopo Romero - sottolinea Sky Sport - la dirigenza del Venezia reputa quello di Nani come un innesto per portare ulteriore esperienza nella rosa. Classe '86, il portoghese ex Manchester United e e Lazio è reduce dall'ultima esperienza in MLS con la maglia dell'Orlando City. Venezia, pazza idea Nani: il portoghese può arrivare in città già nelle prossime ore. vedi letture. Il Venezia è vicino a Nani.
Leggi
Attraverso il proprio sito ufficiale, il Venezia ha reso noto i termini dell'accordo con Nani, il cui contratto è stato depositato nel pomeriggio. Un anno e mezzo di contratto per il portoghese, che torna così in Serie A: "Venezia FC comunica che in data odierna l'attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2022/23" Venezia protagonista del mercato: dopo Cuisance dal Bayern il colpo…
Leggi
Dopo Ribery alla Salernitana quest’estate, la Serie A si trova di fronte ad un altro blitz di mercato a sorpresa di una neopromossa. Una parentesi italiana non felice, con 25 presenze e tre gol, prima di tornare allo Sporting e poi partire per gli Stati Uniti. Con un nome, alla voce dei giocatori in entrata, che colpisce: Luís Carlos Almeida da Cunha, portoghese meglio noto come Nani, è approdato al Venezia
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Dopo le voci delle ultime ore è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Luis Nani al Venezia. Nani è ufficialmente un giocatore del Venezia, come si apprende dal sito della Lega il contratto dell’espero attaccante esterno portoghese è stato depositato. Il club arancioneroverde e l’ex Lazio hanno definito in giornata l’accordo e si è arrivati subito alle firme.
Leggi
L'ex attaccante di Lazio e Manchester United era svincolato dopo l'esperienza in Mls all'Orlando. Depositato il contratto in Lega, il club lagunare ha il suo nuovo attaccante. Il Venezia ha preso Nani. Lo riporta Calciomercato.com Per lui una stagione in Serie A, come detto alla Lazio, in cui ha sommato 18 presenze (in totale 25) con 3 gol in campionato.
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Nani al Venezia, UFFICIALE: depositato il contratto. Un altro colpo ad effetto per i lagunari Colpo ad effetto dei lagunari che ingaggiano l’esperto portoghese. Nani è ufficialmente un giocatore del Venezia, come si apprende dal sito della Lega il contratto dell’espero attaccante esterno portoghese è stato depositato. Il club arancioneroverde e l’ex Lazio hanno definito in giornata l’accordo e si è arrivati subito alle firme.
Leggi
Nani torna in Italia dopo l’esperienza negativa con la Lazio. L’esterno portoghese ha firmato col Venezia. Adesso è ufficiale: Nani torna in Italia. L’ultima esperienza di Nani è stata in Mls, con la maglia dell’Orlando City Firmato un contratto di un anno e mezzo. L’esterno portoghese, 35 anni compiuti lo scorso novembre e che in Serie A qualche anno fa ha già indossato la maglia della Lazio, è un nuovo giocatore del Venezia.
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Venezia ha messo a segno il colpo che potrebbe mettere scompiglio nella lotta salvezza: Nani. Come anticipato qualche ora fa, Il Venezia ha messo a segno un colpo importante per la lotta salvezza: Nani. Depositato il contratto in lega. Manca solo l’annuncio
Leggi
Il Venezia ha depositato il contratto del calciatore, che lascia la MLS, Orlando nello specifico, per tornare in Italia, dove aveva già vestito la maglia della Lazio. Il 6 febbraio ci sarà contro il Napoli Venezia scatenato sul mercato, la notizia era era nell'aria ma ora è ufficiale: super colpo in attacco, preso Nani, che così torna in Italia. Tifosi del Venezia felici per la possibilità di ammirare un altro calciatore importante che potrà dare un grosso contributo nella…
Leggi
I lagunari, infatti, hanno depositato quest'oggi il contratto di Nani. Il calciatore ha firmato un contratto di un anno e mezzo L'ex United torna in Serie A dopo l'esperienza alla Lazio di qualche stagione fa. L'esterno portoghese arriva dall'Orlando City, squadra militante in MLS. Gli arancioneroverdi ingaggiano il classe '86. Quello messo a segno dal Venezia è un colpo di mercato decisamente affascinante.
Leggi
La Juve però vuole prima trovare un sostituto Arthur al contrario potrebbe lasciare Torino prima della fine di questa sessione di mercato, con l'Arsenal in forte pressing per il brasiliano, con il quale ha già l'accordo. Tutte le trattative di oggi. Nuove ufficialità invece per il Genoa che si rinforza anche nel reparto più arretrato. Per lui si tratta della seconda esperienza nel nostro campionato, dove ha già vestito la maglia della Lazio
Leggi
Un altro colpo ad effetto per i lagunari Ascolta la versione audio dell'articolo. Nani al Venezia, UFFICIALE: depositato il contratto. Colpo ad effetto dei lagunari che ingaggiano l’ex Lazio. Nani è ufficialmente un giocatore del Venezia, come si apprende dal sito della Lega il contratto dell’espero attaccante esterno portoghese è stato depositato. Il club arancioneroverde e l’ex Lazio hanno definito in giornata l’accordo e si è arrivati subito alle firme.
Leggi
Il portoghese ha firmato un contratto di diciotto mesi con i lagunari e torna in Italia dopo l'esperienza alla Lazio del 2017/18. Questo il comunicato dei veneti: "Venezia FC comunica che in data odierna l'attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2022/23". Il Venezia ha annunciato l'acquisto di Nani. Dopo l’avventura con la maglia biancoceleste l'esterno offensivo si prepara ad…
Leggi
L'Inter prova il colpaccio Dybala. Allegri: "Arthur via? Il Torino è forte su Nandez. La rosa della Juventus è questa" Calcio. Calciomercato in 1 minuto - Nani ufficiale al Venezia, l'Inter vuole Dybala. CALCIOMERCATO - Il Venezia si regala Nani, svincolato dall'Orlando City.
Leggi
Benvenuto, Nani" Nani - al secolo Luís Carlos Almeida da Cunha - è una delle ali più talentuose della sua generazione, famoso per i suoi dribbling e per i suoi gol spettacolari. Dopo essersi affacciato al grande calcio con lo Sporting, Nani si è trasferito allo United all'età di 19 anni, squadra nella quale ha poi giocato per sette stagioni, collezionando 41 gol e 73 assist in 230 partite in tutte le competizioni.
Leggi
Per Nani, che ha sottoscritto con i lagunari un accordo fino al giugno 2023, è la seconda esperienza in Italia dopo quella vissuta con la Lazio nell'annata 2017/2018: "Nani, al secolo Luís Carlos Almeida da Cunha, è una delle ali più talentuose della sua generazione - è la presentazione che il club arancioneroverde fa del suo nuovo acquisto - famoso per i suoi dribbling e per i suoi gol spettacolari.
Leggi
Nani sarà dunque disponibile per la sfida del prossimo 6 febbraio quando incontrerà il Napoli L’ultimo in ordine di tempo è il ritorno di Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani, in Serie A. Nani lascia la MLS, dove aveva giocato a Orlando, per tornare in Serie A dove aveva già vestito la maglia della Lazio. Il portoghese ha infatti firmato il contratto che lo rende un nuovo giocatore del Venezia
Leggi
opo l'esperienza con la Lazio nel 2017-18, nella quale realizzò 3 gol in 18 partite di campionato e nessuno nelle 7 tra Coppa Italia ed Europa League, Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani, torna in Italia: è infatti ufficiale il passaggio dell'ex Sporting Lisbona, Manchester United, Fenerbahce, Valencia ed Orlando City al Venezia. Nel comunicato ufficiale della società lagunare si legge che "in data odierna l'attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club…
Leggi