Il cordoglio di FC Internazionale Milano per la scomparsa di Mauro Bellugi

Inter Sito Ufficiale INTERNO

È arrivato quel pallone al limite dell'area, ho calciato d'istinto e sono venuti subito tutti ad abbracciarmi.

Il suo spirito da guerriero l’ha accompagnato sempre, dalle battaglie per diventare “grande” a quelle più difficili che hanno caratterizzato l’ultimo periodo della sua vita.

Mauro Bellugi per il calcio e per l’Inter è stato questo: un combattente, un compagno di squadra fedele, un avversario stimato. (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha detto a LaPresse l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ricordando Mauro Bellugi, ex difensore nerazzurro scomparso oggi a 71 anni. “Gli sono stato vicino, ma era lui a tenere su il morale di tutti in un modo veramente fantastico – ha aggiunto – Nessuno si aspettava che ripiombasse in una situazione del genere”. (LaPresse)

Mauro Bellugi, ex calciatore, è morto oggi in seguito a complicanze dovute al Covid. Leggi anche: Il triste annuncio, ci lascia il celebre attore: è morto Christopher Pennock. É morto Mauro Bellugi. (Altranotizia)

Lo apprende l'ANSA da fonti qualificate. Bellugi, al quale erano state amputate le gambe nel dicembre scorso, aveva 71 anni. (Tutto Juve)

Ricoverato, aveva dovuto subire l’amputazione delle gambe. Ma non è bastato quello per salvarlo (Toro.it)

Putrorppo però Bellugi, che conta anche 32 presenze in Nazionale, è morto quest’oggi. Ricoverato per covid il 4 novembre dell’anno scorso dopo essere risultato positivo, aveva dovuto subire l’amputazione di entrambe le gambe: il 13 novembre la prima, il 20 la seconda. (Periodico Italiano)

Moratti ha ricordato che “era un caro amico di famiglia, abbiamo vissuto la sua allegria insieme in vacanza – ha concluso – Era sempre allegro ed estroverso Così l'ex patron nerazzurro parlando dell'ex difensore morto a 71 anni. (LaPresse)