Il cordoglio di FC Internazionale Milano per la scomparsa di Mauro Bellugi

Il cordoglio di FC Internazionale Milano per la scomparsa di Mauro Bellugi
Inter Sito Ufficiale INTERNO

È arrivato quel pallone al limite dell'area, ho calciato d'istinto e sono venuti subito tutti ad abbracciarmi.

Il suo spirito da guerriero l’ha accompagnato sempre, dalle battaglie per diventare “grande” a quelle più difficili che hanno caratterizzato l’ultimo periodo della sua vita.

Mauro Bellugi per il calcio e per l’Inter è stato questo: un combattente, un compagno di squadra fedele, un avversario stimato. (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha detto a LaPresse l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ricordando Mauro Bellugi, ex difensore nerazzurro scomparso oggi a 71 anni. “Gli sono stato vicino, ma era lui a tenere su il morale di tutti in un modo veramente fantastico – ha aggiunto – Nessuno si aspettava che ripiombasse in una situazione del genere”. (LaPresse)

Mauro Bellugi, ex calciatore, è morto oggi in seguito a complicanze dovute al Covid. Leggi anche: Il triste annuncio, ci lascia il celebre attore: è morto Christopher Pennock. É morto Mauro Bellugi. (Altranotizia)

Lo apprende l'ANSA da fonti qualificate. Bellugi, al quale erano state amputate le gambe nel dicembre scorso, aveva 71 anni. (Tutto Juve)

E' morto Mauro Bellugi: calcio in lutto

Ricoverato, aveva dovuto subire l’amputazione delle gambe. Ma non è bastato quello per salvarlo (Toro.it)

Putrorppo però Bellugi, che conta anche 32 presenze in Nazionale, è morto quest’oggi. Ricoverato per covid il 4 novembre dell’anno scorso dopo essere risultato positivo, aveva dovuto subire l’amputazione di entrambe le gambe: il 13 novembre la prima, il 20 la seconda. (Periodico Italiano)

Moratti ha ricordato che “era un caro amico di famiglia, abbiamo vissuto la sua allegria insieme in vacanza – ha concluso – Era sempre allegro ed estroverso Così l'ex patron nerazzurro parlando dell'ex difensore morto a 71 anni. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr