Moratti ha ricordato che “era un caro amico di famiglia, abbiamo vissuto la sua allegria insieme in vacanza – ha concluso – Era sempre allegro ed estroverso Così l'ex patron nerazzurro parlando dell'ex difensore morto a 71 anni. (LaPresse) – “Provo grande dolore, era un lottatore. Con il suo carattere era riuscito a superare qualcosa di veramente difficile come l’amputazione delle gambe. Sembrava uscito dal problema.
Leggi
Tutti gli articoli su
Addio a Bellugi, Moratti: “Sembrava…"
Approfondimenti:
Lo ha detto a LaPresse l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ricordando Mauro Bellugi, ex difensore nerazzurro scomparso oggi a 71 anni. Con il suo carattere era riuscito a superare qualcosa di veramente difficile come l’amputazione delle gambe. “Gli sono stato vicino, ma era lui a tenere su il morale di tutti in un modo veramente fantastico – ha aggiunto – Nessuno si aspettava che ripiombasse in una situazione del genere”.
Leggi
L’ex difensore dell’Inter, ma anche di Napoli, Pistoiese, Bologna e della Nazionale, si è spento a 71 anni. Gli sono state fatali le complicazioni dovute al contagio da coronavirus, che lo aveva colpito a novembre. Ma non è bastato quello per salvarlo Ricoverato, aveva dovuto subire l’amputazione delle gambe. L’ex difensore dell’Inter, Mauro Bellugi, è morto a 71 anni: a dicembre aveva subito l’amputazione delle gambe a causa del covid.
Leggi
- ROMA, 20 FEB - Mauro Bellugi, ex calciatore dell'Inter e del Bologna, è morto. 32 le presenze in Nazionale, con cui aveva preso parte ai Mondiali del 1974 (senza venire utilizzato) e del 1978 Era ricoverato in un ospedale di Milano. Bellugi, al quale erano state amputate le gambe nel dicembre scorso, aveva 71 anni. Lo apprende l'ANSA da fonti qualificate.
Leggi
Putrorppo però Bellugi, che conta anche 32 presenze in Nazionale, è morto quest’oggi. Ricoverato per covid il 4 novembre dell’anno scorso dopo essere risultato positivo, aveva dovuto subire l’amputazione di entrambe le gambe: il 13 novembre la prima, il 20 la seconda. Dopo il dramma legato al Covid – che gli è costato l’amputazione di entrambe le gambe per alcune complicazioni legate a problemi di salute precedenti – Mauro Bellugi…
Leggi
Mauro Bellugi aveva 71 anni, compiuti solo qualche settimana fa Data la sua lunga esperienza calcistica, Mauro Bellugi ricopre la carica di opinionista nel programma di 7 gold Diretta stadio… ed è subito gol! Mauro Bellugi, ex calciatore, è morto oggi in seguito a complicanze dovute al Covid. Leggi anche: Il triste annuncio, ci lascia il celebre attore: è morto Christopher Pennock. É morto Mauro Bellugi.
Leggi
All’età di 71 anni è venuto a mancare l’ex calciatore dell’Inter e della Nazionale italiana. Una brutta notizia ha sconvolto il mondo del calcio: è morto Mauro Bellugi all’età di 71 anni dopo l’amputazione delle gambe. Ha lottato fino all’ultimo secondo, ma Mauro Bellugi non ce l’ha fatta. Aveva subito l’amputazione delle gambe dopo la positività al Covid-19: aveva vestito anche le maglie di Napoli, Bologna e Pistoiese
Leggi
L'ex difensore di Inter, Bologna e Napoli aveva subito a dicembre un intervento nel corso del quale gli erano state amputate le gambe. L'ex calciatore è deceduto stamattina all'ospedale Niguarda di Milano in seguito a un'infezione. A seguire il passaggio al Bologna, dove ha giocato altre cinque stagioni, prima di chiudere la carriera fra Napoli e Pistoiese, appena 31enne. A inizio novembre il ricovero al Niguarda di Milano per aver contratto il Coronavirus, dove a causa delle…
Leggi
Il mondo del calcio piange Mauro Bellugi, l’ex difensore di Inter, Bologna, Napoli, Pistoiese e della Nazionale Italiana aveva appena compiuto 71 anni il 7 febbraio. L’ex calciatore, nel mese di novembre aveva subito l’amputazione di entrambi gli arti inferiori come conseguenza al Covid-19. Bellugi è venuto a mancare in ospedale quest’oggi, dov’era stato ricoverato nuovamente per una trombosi
Leggi
È arrivato quel pallone al limite dell'area, ho calciato d'istinto e sono venuti subito tutti ad abbracciarmi. Il suo spirito da guerriero l’ha accompagnato sempre, dalle battaglie per diventare “grande” a quelle più difficili che hanno caratterizzato l’ultimo periodo della sua vita. Mauro Bellugi per il calcio e per l’Inter è stato questo: un combattente, un compagno di squadra fedele, un avversario stimato.
Leggi
Alla famiglia di Mauro Bellugi e ai suoi cari le condoglianze da tutta la redazione di Fiorentina.it Lutto nel mondo del calcio, si è spento l’ex nerazzurro Mauro Bellugi dopo una lunga e coraggiosa battaglia. Dopo una lunga e coraggiosa battaglia, purtroppo si è spento all’età di 71 anni Mauro Bellugi. L’ex calciatore, toscano, che ha legato la parte migliore della sua carriera all’Inter, era stato colpito dal Covid-19 con complicanze legate ad altre patologie per le quali era…
Leggi
Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega).
Leggi
Dopo l'amputazione delle gambe aveva ironizzato sulle protesi: «Prenderò quelle di Pistorius», aveva detto APPROFONDIMENTI ITALIA Mauro Bellugi, ex calciatore dell'Inter LA STORIA Covid, il dramma di Bellugi, l'ex calciatore dell'Inter:. CALCIO Mauro Bellugi, chi era il calciatore morto per il Covid. LEGGI ANCHE--> Covid, il dramma di Bellugi, l'ex calciatore dell'Inter: «Questo virus maledetto si è preso le mie gambe.
Leggi
Condoglianze da parte di tutta la redazione di Pianetamilan alla sua famiglia. E’ morto Mauro Bellugi. E’ arrivata in redazione una notizia molto triste alla vigilia del derby Milan-Inter. VAI ALLA NOTIZIA>>> E’ morto Mauro Bellugi. L’ex giocatore nerazzurro si è spento all’età di 71 anni.
Leggi
Con la nazionale italiana ha raccolto 32 presenze tra il 1972 e il 1979, partecipando ai Mondiali del 1974, senza giocare, e a quelli del 1978, quando gli azzurri di Bearzot si classificarono quarti. Lutto nel mondo del calcio: stamattina è morto a 71 anni Mauro Bellugi , ex difensore di Inter, Bologna, Napoli, Pistoiese e della nazionale di calcio. "La SSC Napoli si unisce al dolore della famiglia Bellugi per la scomparsa del caro Mauro", ha scritto il Napoli su Twitter, ricordando…
Leggi