Calciomercato Juventus, svolta per Morata-Barcellona | Tutto deciso

CalcioMercato.it SPORT

Ecco perché è fondamentale la svolta sul futuro di Alvaro Morata che arriva da Barcellona.

Sia nella sfida di campionato contro la Roma sia in finale di Supercoppa italiana contro l’Inter, inoltre, si è notata l’importanza dell’attaccante spagnolo nel gioco della Juventus

Questa estate, quando potrebbe tornare all’Atletico Madrid nel caso in cui la Juventus dovesse decidere di non riscattarlo, sarebbe tutta un’altra storia. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Pubblicità. Intanto rimane un rebus il rinnovo di Paulo DYBALA con i bianconeri, con l'argentino sporanata da Allegri a fare meglio. Da capire se i rossoneri stringeranno per Bailly del Manchester United o se parleranno di nuovo col Psg per DIALLO (La Sicilia)

Le due società iberiche - riferisce il quotidiano catalano Sport - erano in trattativa per raggiungere un'intesa, ma ora l'operazione vive un momento di stallo a causa delle difficoltà della Juventus a reclutare un sostituto immediato. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri sa benissimo come nella stagione della Juve sia necessario di un cambio di passo, ma prima c’era da prendere una decisione sul centravanti. L’allenatore della Juve vuole a tutti i costi conquistare un posto valevole per la qualificazione in Champions League e per farlo ha bisogno di calciatori motivati e volenterosi di sposare la causa bianconera. (CalcioToday.it)

Morata-Barcellona, gli ostacoli insormontabili. Prima di decidere se muoversi in questa direzione o meno a giugno, il club bianconero deve però affrontare un presente ricco di insidie e problemi (Virgilio Sport)

Le due società iberiche - riferisce il quotidiano catalano Sport - erano in trattativa per raggiungere un'intesa, ma ora l'operazione vive un momento di stallo a causa delle difficoltà della Juventus a reclutare un sostituto immediato. (Tutto Napoli)

La Juventus, secondo il quotidiano, sta avendo alcune difficoltà a reperire il sostituto adeguato, ecco perché la trattativa, in questa finestra di mercato, resta molto complessa Secondo il quotidiano Sport, l’attaccante spagnolo resta la prima scelta per il Barcellona, per rinforzare il reparto avanzato. (SpazioJ)