Calciomercato Juventus, svolta per Morata-Barcellona | Tutto deciso

Calciomercato Juventus, svolta per Morata-Barcellona | Tutto deciso
Per saperne di più:
CalcioMercato.it SPORT

Ecco perché è fondamentale la svolta sul futuro di Alvaro Morata che arriva da Barcellona.

Sia nella sfida di campionato contro la Roma sia in finale di Supercoppa italiana contro l’Inter, inoltre, si è notata l’importanza dell’attaccante spagnolo nel gioco della Juventus

Questa estate, quando potrebbe tornare all’Atletico Madrid nel caso in cui la Juventus dovesse decidere di non riscattarlo, sarebbe tutta un’altra storia. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Come assicurato da fonti del club al Mundo Deportivo, l’operazione che sarebbe tanto piaciuta al tecnico Xavi non si farà: l’Atletico Madrid vorrebbe incassare subito la somma negoziata con la Juve (35 milioni più i 5 relativi ai sei mesi di prestito) e la società bianconera non ha ancora trovato l’eventuale sostituto. (Tuttosport)

Le due società iberiche - riferisce il quotidiano catalano Sport - erano in trattativa per raggiungere un'intesa, ma ora l'operazione vive un momento di stallo a causa delle difficoltà della Juventus a reclutare un sostituto immediato. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri sa benissimo come nella stagione della Juve sia necessario di un cambio di passo, ma prima c’era da prendere una decisione sul centravanti. L’allenatore della Juve vuole a tutti i costi conquistare un posto valevole per la qualificazione in Champions League e per farlo ha bisogno di calciatori motivati e volenterosi di sposare la causa bianconera. (CalcioToday.it)

Da Barcellona - Morata resta la priorità di Xavi, ma senza sostituto non si muove

Nei prossimi giorni il rebus verrà risolto. Da capire se i rossoneri stringeranno per Bailly del Manchester United o se parleranno di nuovo col Psg per DIALLO (La Sicilia)

Anche se Alvaro non avrebbe detto no al ritorno immediato in Spagna. Il Barcellona ha deciso di mollare definitivamente Alvaro Morata: è l’ultima indiscrezioni di mercato del Mundo Deportivo. (JMania)

Xavi continua a considerare Morata il pezzo ideale per il suo nuovo Barça, ma la questione resta molto intricata e difficilmente i nodi verranno al pettine. Le due società iberiche - riferisce il quotidiano catalano Sport - erano in trattativa per raggiungere un'intesa, ma ora l'operazione vive un momento di stallo a causa delle difficoltà della Juventus a reclutare un sostituto immediato. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr