Ora il Toro proverà a prendere PELLEGRI, che nei prossimi giorni il Milan dovrebbe riscattare dal Monaco per poi girarlo ai granata. Pubblicità. Intanto rimane un rebus il rinnovo di Paulo DYBALA con i bianconeri, con l'argentino sporanata da Allegri a fare meglio. Da capire se i rossoneri stringeranno per Bailly del Manchester United o se parleranno di nuovo col Psg per DIALLO Nei prossimi giorni il rebus verrà risolto.
Leggi
Tutti gli articoli su
Calciomercato, il Barcellona…"
Più informazioni:
Le due società iberiche - riferisce il quotidiano catalano Sport - erano in trattativa per raggiungere un'intesa, ma ora l'operazione vive un momento di stallo a causa delle difficoltà della Juventus a reclutare un sostituto immediato. Xavi continua a considerare Morata il pezzo ideale per il suo nuovo Barça, ma la questione resta molto intricata e difficilmente i nodi verranno al pettine. L'idea del club era quella di prendere il centravanti spagnolo in prestito per un anno…
Leggi
A tal proposito, secondo il quotidiano, la società blaugrana, starebbe iniziando a valutare delle alternative per l'attacco Xavi lo ritiene il profilo giusto per completare l'attacco, tuttavia secondo il quotidiano, l'operazione è in stallo: la Juve, si legge, sta avendo difficoltà a reperire un sostituto dello spagnolo all'altezza e quindi, la trattativa resta molto complessa. Come riportato da Sport, Alvaro Morata resta la prima scelta per l'attacco del Barcellona
Leggi
Secondo il quotidiano Sport, l’attaccante spagnolo resta la prima scelta per il Barcellona, per rinforzare il reparto avanzato. Xavi non molla Alvaro Morata. In particolare, l’allenatore dei blaugrana ritiene Morata il profilo giusto per completare l’attacco: tuttavia, si legge, l’operazione è al momento in stand-by. La Juventus, secondo il quotidiano, sta avendo alcune difficoltà a reperire il sostituto adeguato, ecco perché la trattativa, in questa finestra di mercato, resta molto complessa Foto: Getty Morata Juventus Barcellona.
Leggi
Morata, la posizione del Barcellona. Come riportato dal Mundo Deportivo, il Barcellona si sarebbe tirato definitivamente fuori dalla corsa a Morata in questa sessione di mercato. opo aver tenuto banco a lungo nelle scorse settimane, il caso del trasferimento di Alvaro Morata prende una piega definitiva. Prima di decidere se muoversi in questa direzione o meno a giugno, il club bianconero deve però affrontare un presente ricco di insidie e problemi Morata-Barcellona, gli ostacoli…
Leggi
L'idea del club era quella di prendere il centravanti spagnolo in prestito per un anno e mezzo, anche se l'Atletico Madrid - club proprietario del suo cartellino - avrebbe richiesto un esborso economico che avrebbe complicato le cose. Xavi continua a considerare Morata il pezzo ideale per il suo nuovo Barça, ma la questione resta molto intricata e difficilmente i nodi verranno al pettine. Le due società iberiche - riferisce il quotidiano catalano Sport - erano…
Leggi
L’allenatore della Juve vuole a tutti i costi conquistare un posto valevole per la qualificazione in Champions League e per farlo ha bisogno di calciatori motivati e volenterosi di sposare la causa bianconera. Massimiliano Allegri sa benissimo come nella stagione della Juve sia necessario di un cambio di passo, ma prima c’era da prendere una decisione sul centravanti. Allegri ha già avuto modo di confrontarsi con il progetto bianconero e non vuole in alcun modo commettere altri errori.
Leggi
Ramsey è in partenza, però potrebbero esserlo anche Arthur e Morata. L’impressione è che, come detto, difficilmente i bianconeri potrebbero dare il via libera alla sua partenza In ogni caso in Spagna si continua a parlare del centravanti iberico, seppur con voci contrastanti, riportate anche dall’Ansa. Proprio riguardo l’attaccante spagnolo sembrano ancora esserci dei dubbi sul suo futuro, nonostante le parole dell’allenatore juventino.
Leggi
Anche se Alvaro non avrebbe detto no al ritorno immediato in Spagna. Il quotidiano spagnolo sostiene che il club catalano ha deciso di non proseguire il pressing nei confronti dell’attaccante spagnolo della Juventus. Non è da escludere a priori che al termine del campionato la dirigenza bianconera provi a rinegoziare il riscatto con i Colchoneros proponendo una cifra nettamente inferiore, ma a quel punto dipenderà dall’interesse del Barcellona Il Barcellona ha deciso di mollare definitivamente Alvaro…
Leggi
Ecco perché è fondamentale la svolta sul futuro di Alvaro Morata che arriva da Barcellona. Sia nella sfida di campionato contro la Roma sia in finale di Supercoppa italiana contro l’Inter, inoltre, si è notata l’importanza dell’attaccante spagnolo nel gioco della Juventus Questa estate, quando potrebbe tornare all’Atletico Madrid nel caso in cui la Juventus dovesse decidere di non riscattarlo, sarebbe tutta un’altra storia.
Leggi
Getty Images. L'affare dunque non andrà in porto per le stesse motivazioni per cui sembrava difficile già da inizio mese, quando era uscita la voce del contatto tra Morata e Xavi: a livello economico l'Atletico Madrid non è intenzionato a un nuovo prestito ma vuole monetizzare cedendo Morata a titolo definitivo (il discorso Griezmann tra Colchoneros e Barça sarà affrontato a parte) e la Juve non ha trovato il sostituto per il reparto offensivo, situazione resa ancor più…
Leggi
La Juventus potrebbe così virare su altri obiettivi di calcimercato in vista della seconda parte di stagione La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per arrivare a colpi da urlo: doppia beffa in arrivo. . Alvaro Morata è sempre l’uomo del momento in ottica mercato. Calciomercato Juventus, Dembele verso l’addio: che suggestione! Così lo stesso club blaugrana sarebbe pronto a preparare l’assalto all’attaccante argentino del PSG, Mauro Icardi, con la soluzione del prestito.
Leggi
1 Il Barcellona non abbandona la pista Alvaro Morata : stando a Sport è pronta una nuova offensiva per l'attaccante della Juventus , i blaugrana tentano di inserire Memphis Depay nell'affare che coinvolge l' Atletico Madrid
Leggi
Niente Juventus per Depay: il Barcellona rassegnato su Morata, l'olandese resta. vedi letture. Catalunya Radio fa il punto sul futuro di Memphis Depay. L'olandese, arrivato a zero dall'Olympique Lione, non ha ancora convinto con la maglia del Barcellona e lo stesso con Xavi Hernandez così come con Ronald Koeman prima. Il Barça ha provato a inserirlo nello scambio con la Juventus per Alvaro Morata ma con lo spagnolo diretto verso la permanenza a Torino, la sensazione è che Depay…
Leggi
Gol pochi, critiche tante ed una situazione contrattuale che potrebbe presto o tardi portarlo altrove. Il desiderio di Morata dunque sarebbe quello di fare ritorno in Liga Dalla Spagna sicuri: Morata convinto per la sua prossima destinazione. L’attacco della Juventus ha subito una flessione netta ed evidente con l’addio in coda alla sessione estiva da parte di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto sottolineato dal catalano ‘Sport’, l’attaccante resta la priorità del club blaugrana, e lo stesso…
Leggi
Xavi avrebbe preso una decisione shock per quanto riguarda Alvaro Morata, secondo il Mundo Deportivo. Secondo i media iberici, Xavi ha rinunciato all'idea di ingaggiare Alvaro Morata perché l'Atletico vorrebbe recuperare la somma di 40 milioni di euro negoziata con i bianconeri per l'opzione di acquisto inclusa nel prestito L'allenatore del Barcellona avrebbe rimosso il nome dell'attaccante spagnolo dal suo radar.
Leggi
Wanda Nara come una dea marina: il costume è troppo stretto, fuoriesce il lato B. Calciomercato Juventus, Depay per Morata? La verità. La soluzione definitiva può arrivare dal Barcellona; non è un mistero che il club blaugrana sia particolarmente interessato ad Alvaro Morata. La Juventus continua a cercare l’attaccante da regalare ad Allegri; dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione di mercato.
Leggi
Non se ne va nessuno” aveva assicurato il tecnico nei giorni scorsi Come assicurato da fonti del club al Mundo Deportivo, l’operazione che sarebbe tanto piaciuta al tecnico Xavi non si farà: l’Atletico Madrid vorrebbe incassare subito la somma negoziata con la Juve (35 milioni più i 5 relativi ai sei mesi di prestito) e la società bianconera non ha ancora trovato l’eventuale sostituto. Ciao ciao, Alvaro.
Leggi