Atalanta, Gasperini allarma il fantacalcio: quando rientra Hateboer

FantaMaster SPORT

L’esterno destro della Dea, infatti, è partito per l’Olanda per seguire le cure necessarie per superare, una volta per tutte, il suo problema al metatarso che, da più di un mese, non gli sta permettendo di scendere in campo.

www.imagephotoagency.it. Gasperini sull’infortunio di Hateboer: quando rientra l’olandese. L’impressione che filtra dalle parole di Gasperini è che Hateboer non rientrerà prima di aprile: “So che i tempi sono lunghi, il giocatore ha il piede bloccato per una decina di giorni

l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Hateboer – In casa Atalanta continuano a destare preoccupazione quelle che sono le condizioni di uno degli uomini più importanti della formazione di Gasperini: Hans Hateboer. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto scrive Tuttosport, però, se il senegalese dovesse farcela, Gattuso avrebbe pensato di utilizzare la difesa a tre, come già fatto contro l’Atalanta in Coppa Italia. napolista : Tuttosport: contro l’Atalanta Gattuso potrebbe riproporre la difesa a tre Se Koulibaly dovesse farcela, potrebbe gi… - Smarso : #GenoaVerona rassegna stampa: Il Genoa non muore mai: in dieci contro il Verona fa 2-2 al 94'! (Zazoom Blog)

Gli abituali devices fissi e mobili permetteranno la fruizione del contenuto. Calcio in TV oggi e stasera domenica 21 febbraio. Ecco tutte le partite di calcio in TV domenica 21 febbraio: Per gli utenti del network sarà possibile anche la visione in diretta streaming della partita collegandosi alla app di Sky Go (da scaricare). (Sport Fanpage)

Il Napoli scelse di disfarsi di Duvan Zapata, lo spedì a Udine in un prestito biennale, poi lo seguì da lontano: Atalanta, Sampdoria, di nuovo Atalanta, e ora rieccolo qua, minaccioso come sempre, perché essendo la «vendetta» (quella sportiva) un piatto da servire freddo, lui s’è calato nel ruolo ed ha servito tre porzioni gelide o anche terrificanti, come la rasoiata alla giugulare nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, che sembra perdersi tra gli archivi impolverati della memoria e invece è ancora una ferita che sanguina fresca. (AreaNapoli.it)

"Brivido Napoli, Gattuso al bivio". "Il Napoli s’è perso (innanzitutto) in questi quaranta giorni del 2021 - si legge sul giornale romano -, ha resistito in Coppa Italia in sedicesimi e ottavi di finale che da «comodi» - contro l’Empoli e lo Spezia - si sono trasformati in faticosi ed hanno costretto a sfruttare insospettabili ed ha generato un accumulo di acido lattico; e poi, tra campionato, Coppa Italia, Super Coppa ed Europa League, ha scoperto difficoltà psicologiche, uno stress da prestazione ch’è evaporato raramente (a Cagliari, con la Fiorentina, per carattere con la Juventus) e una varietà di interpretazioni tattiche (su tutte: la difesa a tre con l’Atalanta) che sono servite per arricchire il caos e ad acuire per una notte almeno alcuni disagi" (Tutto Napoli)

Al momento sembra legittimo che la Dea sia favorita, Snai quota il segno 1 a 1.87, segno 2 a 3.85. Si consideri che entrambe le squadre affronteranno importanti impegni internazionali in settimana, e curiosamente entrambe contro formazioni spagnole (StadioSport.it)

Momenti di ansia, nel finale, per Osimhen, che esce in barella dopo uno scontro con Romero e trasportato in ospedale. L’Atalanta fa suo lo spareggio Champions con il Napoli e lancia un avvertimento al Real Madrid. (LaPresse)