Atalanta, Gasperini allarma il fantacalcio: quando rientra Hateboer

Atalanta, Gasperini allarma il fantacalcio: quando rientra Hateboer
FantaMaster SPORT

L’esterno destro della Dea, infatti, è partito per l’Olanda per seguire le cure necessarie per superare, una volta per tutte, il suo problema al metatarso che, da più di un mese, non gli sta permettendo di scendere in campo.

www.imagephotoagency.it. Gasperini sull’infortunio di Hateboer: quando rientra l’olandese. L’impressione che filtra dalle parole di Gasperini è che Hateboer non rientrerà prima di aprile: “So che i tempi sono lunghi, il giocatore ha il piede bloccato per una decina di giorni

l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Hateboer – In casa Atalanta continuano a destare preoccupazione quelle che sono le condizioni di uno degli uomini più importanti della formazione di Gasperini: Hans Hateboer. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Il pronostico non farà piacere ai napoletani, ma il Napoli attualmente non è nelle condizioni di vincere a Bergamo Nei prossimi anni farà sicuramente bene, certo non è difficile visto quanto fatto finora, ma si assesterà su buoni livelli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli e Lobotka: una storia calcistica che sembra giunta al capolinea. Lobotka-Napoli: addio quasi certo. Lobotka, anche dopo l’ultima partita col Granada, non ga impressionato, e per questo motivo lo slovacco sembra fuori dal progetto Napoli in vista della prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Gasperini. NAPOLI (4-3-3):. Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Elmas, Osimhen, Insigne. (Tutto Atalanta)

GAZZETTA - Napoli non capì Zapata. Gattuso difende Osimhen per un solo motivo

«Nessuno pensi che con la testa siano già al Real Madrid», ha ancora una volta ripetuto alla squadra nei pochi minuti di chiacchiera. Qualche muscolo ha ceduto negli ultimi tempi, ma per Ringhio uno no: il cuore del Napoli. (Il Mattino)

Gianfranco Lucariello. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com Ma ce la farà il Napoli piuttosto stravagante, enigmatico e del tutto stralunato e senza identità – quello di Granada – a realizzare un’impresa di tale portata? (Napoli Magazine)

Discorso opposto per Osimhen, vittima di infortuni e Coronvirus. "Le diverse vie del gol: Napoli non capì Duvan e oggi fa fretta a Victor", scrive La Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr