Samonà: " No a parchi eolici off-shore"

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ECONOMIA

Per non parlare - ha concluso l'assessore- degli effetti negativi che si potrebbero ripercuotere su settori fondamentali e strategici dell'economia siciliana , come la pesca e il turismo".

Per non parlare - ha concluso l'assessore- degli effetti negativi che si potrebbero ripercuotere su settori fondamentali e strategici dell'economia siciliana , come la pesca e il turismo"

Anche la Soprintendenza del Mare della Regione Siciliana aveva messo in evidenza il potenziale impatto che tali opere possono causare sull'ambiente marino sia nella flora che nella fauna, ambiente e paesaggio, sia nella fase di realizzazione che nella seguente fase di esercizio. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altri media

A Roma clientela e titolari si dicono soddisfatti e “tranquilli” ma tutti chiedono più controlli anche all’esterno, “soprattutto su bus e treni” Da oggi e fino al 31 marzo prossimo scatta infatti l’obbligo del Green Pass per entrare da barbieri, centri estetici e parrucchieri. (LaPresse)

Quello che cambia per noi è che dovremo controllare il green pass delle persone anche perché se viene trovato qualcuno sprovvisto di green pass nella nostra attività rischiamo noi e rischia il cliente (Imperiapost.it)

Ad allungare i tempi per la firma del Dpcm il confronto che ha visto coinvolti i ministeri competenti, ovvero Salute, Giustizia, Pubblica amministrazione e Sviluppo economico sugli 'esenti' del green pass base. (LiberoQuotidiano.it)

La lista dei negozi dove si potrà entrare senza alcun tipo di Green Pass è striminzita: comprende alimentari, supermercati, ipermercati, farmacie, parafarmacie, benzinai, negozi di carburante per il riscaldamento, articoli per animali, ottici, mercati all’aperto, ambulanti ed edicole, ma queste ultime all’aperto. (MeteoWeb)

La lista dei negozi dove si potrà entrare senza green pass base comprende infatti alimentari, supermercati, ipermercati, farmacie, parafarmacie, benzinai, negozi di carburante per il riscaldamento, articoli per animali, ottici, mercati all’aperto, ambulanti ed edicole, ma rigorosamente, anche queste ultime, all'aperto. (Adnkronos)

Casartigiani Molise: «Da domani obbligo di Green Pass per i clienti di acconciatori, barbieri, estetisti, tatuatori, attività di toelettatura e simili. Ora più che mai è opportuna un’azione incisiva contro l’abusivismo”. (Il Quotidiano del Molse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr