Chiariello è una furia: “Gattuso? Andava cacciato dopo Napoli-Torino! Due i nomi per sostituirlo”

Chiariello è una furia: “Gattuso? Andava cacciato dopo Napoli-Torino! Due i nomi per sostituirlo”
CalcioNapoli1926.it SPORT

La chiosa del giornalista è su Osimhen: “Ora non è giudicabile, bisogna sospender ogni giudizio su di lui.

Se vuoi cambiare adesso gli unici due nomi che puoi pensare adesso sono questi due”

Il giornalista Umberto Chiariello, intervenuto nel consueto salottino post-gara di Canale21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 4-2-3-1 poi va bene quando hai la squadra adatta e in forma" La Roma doveva adottare qualche strategia diversa. (Tutto Napoli)

La cosa più grave secondo l’ex giocatore, è stata la mancata collaborazione tra i vari settori dirigenziali della società Renica: “Siete vergognosi, altro che Gattuso”. Di seguito le dichiarazioni dell’ex Napoli Alessandro Renica:. (CalcioNapoli1926.it)

Non è un momento facile per gli azzurri, reduci dalla seconda sconfitta in fila dopo quella in Europa League con il Granada. Nessuna dichiarazione dunque almeno fino a nuovo ordine. (Virgilio Sport)

Quella mossa insensata che rimarrà senza risposta

De Laurentiis deve decidere se dargli un altro mese di tempo per allenare la squadra senza gli alibi degli infortuni, poi se fa male si prende le responsabilità. Questo allenatore ha ridotto la squadra al lumicino, insistere oggi su Bakayoko è da codice penale!” (Tutto Napoli)

Gattuso ha commesso poi un reato da codice penale. Se fosse stato per me l'avrei cacciato dopo la partita tra Napoli e Torino. (CalcioNapoli24)

Che riguardano clamorosi passaggi a vuoto dei singoli, che nascono da un atteggiamento prima rinunciatario, poi sconsideratamente spregiudicato. Ci sono aspetti inquietanti nella sconfitta del Napoli sul campo dell’Atalanta. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr