Nessuna dichiarazione dunque almeno fino a nuovo ordine. Come annunciato da ‘Sky Sport’, il club partenopeo ha deciso di entrare in silenzio stampa. Una sola vittoria nelle ultime sei Non è un momento facile per gli azzurri, reduci dalla seconda sconfitta in fila dopo quella in Europa League con il Granada. Non ci sarà nessuna voce da parte del Napoli dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta per 4-2.
Leggi
Tutti gli articoli su
La decisione del Napoli: silenzio…"
Più informazioni:
Se in questo mese vedi la differenza tra Atalanta e Napoli, dici ‘questa è una squadra contro una squadretta’. Perché continua a insistere su un giocatore come Bakayoko che risulta inadeguato". Clicca sul file in allegato per visionare il video integrale Se fosse stato per me l'avrei cacciato dopo la partita tra Napoli e Torino. Gattuso ha commesso poi un reato da codice penale…
Leggi
Questo allenatore ha ridotto la squadra al lumicino, insistere oggi su Bakayoko è da codice penale!” Se in questo mese vedi la differenza tra Atalanta e Napoli, dici ‘questa è una squadra contro una squadretta’. Poi lui dice di non dobbiamo chiedergli le dimissioni perché ha famiglia e allora io alzo le mani. De Laurentiis deve decidere se dargli un altro mese di tempo per allenare la squadra senza gli alibi degli infortuni, poi se fa male si prende le responsabilità.
Leggi
Di seguito quanto evidenziato:. “Ho una mia idea sul silenzio stampa e credo che non sia legato a nessuna decisione su Gattuso. Immagino che si punti molto sulla settimana tipo di allenamento (dopo la probabile eliminazione dall’Europa League) ed al recupero degli infortunati per cercare di raggiungere l’obiettivo quarto posto. Il noto giornalista Carlo Alvino ha commentato, attraverso un post condiviso sul suo profilo Twitter, la…
Leggi
Il calcio, però, vive anche di attimi fugaci, di inerzie che cambiano senza aspettare nessuno. La linea difensiva, cambiata per due quarti, perde tutte le marcature sul seguente angolo. Ci sono aspetti inquietanti nella sconfitta del Napoli sul campo dell’Atalanta. Che riguardano clamorosi passaggi a vuoto dei singoli, che nascono da un atteggiamento prima rinunciatario, poi sconsideratamente spregiudicato.
Leggi
Gli unici che verrebbero sono Benitez, che so aver dato una sua disponibilità, oppure Spalletti che con 3,5-4 milioni lo porti a casa. Umberto Chiariello ha rilasciato il suo pensiero in merito alla sconfitta del Napoli contro l’Atalanta a Canale 21. E lo stesso vale per Sarri. Di seguito quanto evidenziato:. “Ve lo posso assicurare, Allegri al Napoli non viene. Altrimenti puoi pensare ad un traghettatore, o tenere Gattuso fino al termine della stagione, per poi…
Leggi
La chiosa del giornalista è su Osimhen: “Ora non è giudicabile, bisogna sospender ogni giudizio su di lui. Se vuoi cambiare adesso gli unici due nomi che puoi pensare adesso sono questi due” Il giornalista Umberto Chiariello, intervenuto nel consueto salottino post-gara di Canale21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI
Leggi
Renica: “Siete vergognosi, altro che Gattuso”. Di seguito le dichiarazioni dell’ex Napoli Alessandro Renica:. La differenza tra Napoli e Atalanta loro hanno i bomber noi no…La nostra difesa è “da Horror”. Tramite un post su Facebook l’ex giocatore Alessandro Renica, ha espresso la sua opinione in merito alla partita di questa sera tra Atalanta e Napoli, parlando anche di Gattuso. La cosa più grave secondo l’ex giocatore, è stata la mancata collaborazione tra i vari settori dirigenziali della società La colpa è vostra che non…
Leggi
E Fonseca sarà di nuovo criticato:. "Ha fatto bene lo scorso anno e anche quest'anno. La Roma doveva adottare qualche strategia diversa. "Mi sembra finita la storia tra Gattuso e il Napoli. Il 4-2-3-1 poi va bene quando hai la squadra adatta e in forma" Ha fatto cose buone, quando poi si crea un clima come quello visto ultimamente è difficile gestire un gruppo.
Leggi
Il povero Gattuso non può fare di più, se non continuare a spremere i soliti 13 giocatori da troppo tempo. Il giornalista Paolo Bargiggia sul suo sito paolobargiggia.it non se la sente di criticare Gennaro Gattuso: "Con il 4 a 2 sul Napoli l’Atalanta si arrampica in piena zona Champions. In avvio di gara Gattuso non ha potuto schierare nemmeno Insigne, bloccato dal mal di schiena. Paolo Bargiggia giustifica Gattuso per l'ennesima sconfitta stagionale: "Non può fare…
Leggi
Immagino che si punti molto sulla settimana tipo di allenamento (dopo la probabile eliminazione dall'EL) ed al recupero degli infortunati per cercare di raggiungere l'obiettivo quarto posto" Napoli silenzio stampa - Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, commenta su Twitter la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta per 4-2:. "Ho una mia idea sul silenzio stampa e credo non…
Leggi
Il Napoli ha comunicato alla Lega Serie A la sua decisione di chiudersi in silenzio stampa. La società partenopea sceglie dunque di non parlare con i giornalisti dopo la pesante goleada subita a Bergamo, culmine di un periodo difficile per la squadra di Gattuso, alle prese con una forte involuzione sotto l'aspetto del gioco e con una lunghissima lista di indisponibile. Per questo motivo nessuno dei tesserati ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita In seguito alla sconfitta rimediata contro l'Atalanta è arrivata la…
Leggi
Quella di giovedì al Maradona sarà una sfida cruciale per il futuro di Ringhio" L'edizione online del Corriere dello Sport lancia un articolo in merito al silenzio stampa del Napoli titolando: "Ordine di De Laurentiis, Napoli in silenzio stampa". Un silenzio stampa che inizia da oggi e che non si sa quando avrà fine. Napoli in silenzio stampa. Questo il testo dell'articolo:. "Il Napoli è in silenzio stampa per volere della società.
Leggi
La squadra di Gennaro Gattuso, considerando il momento, ha fatto quello che ha potuto: pretendere di più è complicato. La squadra di Gennaro Gattuso, considerando il momento, ha fatto quello che ha potuto, secondo il noto giornalista ed opinionista sportivo Massimo Caputi. Il Napoli non vince e non convince in campionato. Insomma, il noto cronista assolve mister Rino ed il Napoli, alla luce del periodo difficile che stanno attraversando Come non bastasse, paura nel finale per Victor…
Leggi
Periodo nero per un Napoli che perde contatto con la zona Champions, moralmente a terra e fisicamente a pezzi. Nel secondo tempo tutto cambia, con il Napoli che vittima dei soliti errori individuali e di giocate da fuoriclasse di Muriel, perde lucidità, misure e di conseguenza la partita. Napoli silenzio stampa dopo il ko di Bergamo. Se non dovesse bastare il pesante risultato del Gewiss Stadium, il Napoli non perde…
Leggi