Milan-Inter, Altobelli: “Lukaku meglio di Ibra, ecco chi vincerà”

InterLive.it SPORT

Credo serva più lui all’Inter che Ibra al Milan.

Milan-Inter: dal confronto tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku fino al derby di domani, parola ad Alessandro Altobelli.

I dettagli. Anche Alessandro Altobelli ha dato la sua opinione sul derby di Milano che si appresta ad iniziare.

Ai microfoni di ‘Tuttosport’, l’ex storico attaccante dell’Inter ha parlato del confronto fra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku soffermandosi anche sul possibile vincitore del derby di Milano:. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' obbligato a fare una grande partita, e se non dovesse accedere tutto lo attaccherebbero pensando che è già con la testa a Sanremo" Intervenuto a Sky Sport, il giornalista Giorgio Porrà ha commentato la sfida di fuoco tra Ibrahimovic e Lukaku: "La rivalità è sanguniosa. (Milan News)

Alessandro Altobelli ha parlato del derby dalle pagine di Tuttosport: "Lukaku e Martinez possono essere gli uomini decisivi per i nerazzurri. Spero che per Lukaku e Ibra sia il derby del gioco, della spettacolarità, del trascinare i compagni, dei gol. (Milan News)

Dispiace anche perché l'Inter è alla nostra portata, ha grandi giocatori ma con loro possiamo sempre dire la nostra "Fa male prendere gol nel momento in cui si stava per pareggiare la partita - continua -, in maniera anche abbastanza rocambolesca. (Fcinternews.it)

In conferenza stampa hanno chiesto al mister se se la sarebbe sentita di mandare il belga al Festival e lui ha risposto così. C'è da cantare domani a San Siro, prima", ha detto il mister (fcinter1908)

Spunta il murale a San Siro ‘Milan on fire’: ecco le immagini > > > “Prima c’è da cantare domani a San Siro“. (Pianeta Milan)

esclusiva L'allenatore di Lukaku all'Anderlecht: "Farà di tutto per vincere lo Scudetto". vedi letture. Ariel Jacobs è stato il grande mentore di Romelu Lukaku, l'allenatore che lo ha lanciato nel grande calcio ai tempi dell'Anderlecht. (TUTTO mercato WEB)