Incidente a Ostia: auto travolge e uccide una donna, è il secondo in 24 ore

Incidente a Ostia: auto travolge e uccide una donna, è il secondo in 24 ore
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Ieri un altro investimento mortale a Ostia. Solo ieri a Ostia si è verificato un altro investimento mortale

Incidente a Ostia: auto travolge e uccide una donna, è il secondo in 24 ore Secondo incidente mortale in due giorni ad Ostia, dove una 72enne è stata investita tra via del Mar Rosso e via Mare di Bering e deceduta in ospedale.

Vittima Fernanda Di Palma, settantadue anni, per la quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvarle la vita. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'anziano, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, sul lungomare Lutazio Catulo, è stato investito da una Miny Countryman condotta da una 59enne Un altro pedone investito e ucciso sulle strade romane. (Repubblica Roma)

Traffico paralizzato sul lungomare Lutazio Catulo a causa di un incidente mortale. A perdere la vita un uomo di 74 anni. Ostia: un incidente mortale questa mattina, giovedì 13 gennaio, si è verificato sul Lungomare Lutazio Catulo all’altezza dello stabilimento Kursaal. (Canale Dieci)

Tuttora in corso le indagini da parte del personale del X Gruppo Mare della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Gli accertamenti sono tuttora in corso (TerzoBinario.it)

Investimenti stradali a Roma: quattro vittime in una settimana a gennaio 2022

canaledieci.it è su Google News:. per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte (Canale Dieci)

Le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute verso le 19.30, in via del Mar Rosso per un investimento. Sul posto mezzi del 118 che hanno soccorso immediatamente il ferito e trasportato nel vicino ospedale Grassi dove qualche ora più tardi è deceduto. (Il Messaggero)

Nel primo caso il 74enne Sergio Moscatelli è morto dopo essere stato investito da una Mini Countryman sul lungomare Lutazio Catulo, a due passi dal Kursal. Una tragica lista a cui si devono aggiungere altre tre vittime, morte in seguito ad altrettanti incidenti stradali dall'inizio di questo 2022. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr