Incidente a Ostia: auto travolge e uccide una donna, è il secondo in 24 ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Ieri un altro investimento mortale a Ostia. Solo ieri a Ostia si è verificato un altro investimento mortale

Incidente a Ostia: auto travolge e uccide una donna, è il secondo in 24 ore Secondo incidente mortale in due giorni ad Ostia, dove una 72enne è stata investita tra via del Mar Rosso e via Mare di Bering e deceduta in ospedale.

Vittima Fernanda Di Palma, settantadue anni, per la quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvarle la vita. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

I parenti, dell’anziano signore, dopo aver sentito i suoi lamenti si sono immediatamente diretti da lui per controllare. Un attacco, che ancora nessuno si riesce a spiegare. (Monrealelive.it)

Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. (Il Faro online)

Giovedì di sangue ad Ostia dove due anziani sono morti dopo essere stati investiti. In gravi condizioni l'anziana è deceduta dopo il trasporto d'urgenza in ospedale. (RomaToday)

Autobus deviati. Linee 06 e 014 Menippo/Antifane da Lungomare Lutazio Catulo effettuano una inversione di marcia in piazzale dell’Aquilone, Lungomare Lutazio Catulo, raggiunge via dei Pescatori, via della Villa di Plinio, via C. (Canale Dieci)

Sul posto mezzi del 118 che hanno soccorso immediatamente il ferito e trasportato nel vicino ospedale Grassi dove qualche ora più tardi è deceduto. Video Mino Ippoliti (Il Messaggero)

Il primo è avvenuto stamane, poco prima delle ore 10.00 a Crema, nella frazione di Ombriano, in via Toffetti, dove un uomo di 71 anni, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del proprio veicolo, finendo contro un’ostacolo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)