Brozovic, presto l’annuncio. Satriano rinnova e vola in Francia – TS

Inter-News SPORT

Dopo sarà ceduto in prestito al Brest.

Brozovic, tutto pronto per l’annuncio ufficiale del rinnovo.

RINNOVI – Brozovic pronto al rinnovo, molto presto verrà annunciato il tanto agognato prolungamento del contratto sino al 30 giugno 2026, dove intanto guadagnerà 6-6,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus.

Come lui anche il giovane Satriano presto rinnoverà il suo contratto con l’Inter, così come specificato da TuttoSport. (Inter-News)

Su altre testate

Su di lui, forti Brest e Basilea con la squadra di Ligue 1 in vantaggio. DESTINAZIONE LIGUE 1 − Martin Satriano può essere il primo nome ad uscire dalla rosa dell’Inter. L’attaccante uruguaiano ha due offerte estere importanti: Brest e Basilea. (Inter-News)

Satriano ha bisogno di minutaggio e lo troverà lontano dall’Inter. La notizia riportata dal Corriere dello Sport trova conferme (vedi articolo), perché l’attaccante uruguayano è davvero prossimo a lasciare Milano. (Inter-News)

Allegri, che con i conti è campione, guarda con un occhio alla Supercoppa e un altro al campionato e alla Champions. Il portierone può giocare col solo tampone, ma non riunirsi in albergo con i compagni né salire sul pullman con loro (Corriere dello Sport.it)

Inter, rinnovo per Handanovic? Onana non lo turba, ma è convinto che…

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti. Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale Handanovic oggi vuole alzare la Supercoppa Italiana a San Siro contro la Juventus, poi (si) penserà al rinnovo. (Inter-News)

A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana Il focus sul capitano e portiere nerazzurro a poche ore dalla delicata sfida di Supercoppa con la Juventus. (fcinter1908)

(Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr