RUSSELL intervista dopo qualifiche GP Spagna 2022: "Tutto ancora aperto con Ferrari"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

Lo ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport George Russell, pilota della Mercedes, dopo la qualifica del Gran Premio di Spagna di Formula 1

p Spagna 2022.

Il quarto posto è piuttosto buono, anche se siamo lontani da Leclerc.

Puntiamo a migliorare in gara, tutto è ancora in gioco contro la Ferrari, mentre Verstappen sembra troppo veloce”.

Russell 4° in qualifica: “Tutto ancora in gioco con Ferrari”. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Ecco cosa ha detto Russell al termine delle qualifiche catalane. Qualifiche GP Spagna, risultati e classifiche (Autosprint.it)

Il giro non è stato nulla di speciale e la finestra di esercizio delle gomme non era quella ottimale”. Russell spera di poter lottare con le Ferrari in gara: “Contro la Ferrari in gara ce la possiamo giocare, Max credo che sarà troppo veloce per noi“, ha concluso il pilota della Mercedes (FormulaPassion.it)

Davanti a Russell ci sarà la Ferrari di Charles Leclerc in pole position, con la Red Bull dell’olandese Max Verstappen a completare la prima fila dello schieramento. Terzo Carlos Sainz con l’altra Rossa, punto di riferimento per chi vuole entrare nella lotta per il podio domani a Barcellona (OA Sport)

amilton: “Domani possiamo competere con la Ferrari”. by Mattia Zucchiatti. Lewis Hamilton - Foto Instagram. “Penso che la Red Bull abbia le carte in regola per essere la più veloce, ma noi sembriamo poter competere forse con la Ferrari domani e questo è un grande passo avanti per noi”. (SPORTFACE.IT)

Ecco come è cambiata la Mercedes W13. La chiave sarà il degrado. Dopo le FP2 del GP di Spagna Russell ha analizzato così la prima giornata del fine settimana: "Non saprei dire onestamente quanto possiamo essere felici di queste prove, anche a Miami eravamo andati bene al venerdì. (Autosprint.it)

Per l’appuntamento al Catalunya avrebbero portato diversi aggiornamenti per curare il porpoising e così è stato. “Tuttavia bisogna vedere cosa succederà con le differenti mappature diverse, perché sicuramente i nostri competitor spingeranno al massimo sabato pomeriggio, quindi il quadro potrebbe essere diverso“ (ChePoker.it)