Milan, l’assenza di Tomori è pesante. C’è un dato molto preoccupante

Milan, l’assenza di Tomori è pesante. C’è un dato molto preoccupante
Pianeta Milan SPORT

Il difensore, infatti, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro.

L'infortunio di Tomori accende il mercato: due nomi per il Milan

Stefano Pioli, come di consueto, non darà alibi alla sua squadra, ma c'è un dato preoccupante che va sottolineato.

Ecco il dato Opta. L'infortunio di Fikayo Tomori è proprio una brutta botta per il Milan, che dovrà far di necessità virtù.

L'assenza di Fikayo Tomori è una brutta tegola per il Milan, che senza di lui ha sempre fatto molta fatica. (Pianeta Milan)

Su altri media

"Ieri sera, durante la gara con il Genoa, Fikayo Tomori ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio. (ilBianconero)

Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. L’allenatore della Salernitana Colantuono ha parlato tramite i canali ufficiali del club per presentare la gara contro la Lazio. (Calcio In Pillole)

Appare evidente che lo stop di Tomori abbia dato una brusca spallata alla strategia dell’attesa e della ricerca con cautela del profilo giusto. Lo richiede Pioli e lo richiede la storia del Milan. (Milan News)

Milan, Tomori deve operarsi: salta la Juve

3 Il Benfica sta lavorando per ridurre il budget destinato agli ingaggi. Lo fa sapere il quotidiano portoghese Record, secondo il quale il presidente Rui Costa è pronto a vendere Taarabt e Seferovic che hanno due stipendi importanti (Calciomercato.com)

Oltre a Kjaer, Pioli ha perso l'inglese per un mese. Paolo Maldini e Frederic Massara non s'iscriveranno: non ne hanno bisogno, sanno perfettamente da soli quando è il momento di intervenire sul mercato per puntellare il Milan e quando, invece, si può chiedere uno sforzo in più all'organico già a disposizione di Pioli (La Gazzetta dello Sport)

Questo in modo tale da accorciare i tempi di recupero per tornare a disposizione di Pioli per alcune importanti gare di campionato. Ultime Milan: infortunio Tomori, l’inglese si opera. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr