Sven Botman resta il primo nome e sogno: il Newcastle è in stallo, sembra ora virare su altri nomi come Felix Uduokhai dell'Augsburg, così i rossoneri si rifanno sotto per l'olandese del Lille. Per questo Eric Bailly, sia per questioni di stipendio, sia perché è ora impegnato in Coppa d'Africa, va in secondo piano. Il ko di Tomori blocca Gabbia e costringe il Milan ad accelerare sul centrale: il sogno è Botman.
Leggi
Tutti gli articoli su
Il ko di Tomori blocca Gabbia e…"
Approfondimenti:
Ecco il nome che servirebbe. vedi letture. La sfida contro il Genoa del 1 dicembre in campionato aveva causato l’infortunio di Simon Kjaer, out fino al termine della stagione. Milan, ora è necessario fare mercato. I disponibili. Nel mese abbondante senza Kjaer, Tomori e Romagnoli hanno dato un certo tipo di garanzie; poi si sono dovuti fermare anche loro a causa del Covid e, per quanto riguarda l’inglese, del già citato infortunio al ginocchio.
Leggi
Poco dopo, Fikayo Tomori ha pubblicato su Twitter un messaggio per i tifosi rossoneri: "Operazione riuscita oggi, con l'obiettivo di tornare in campo il prima possibile. Brutta giornata oggi per il mondo Milan e per Fikayo Tomori, difensore inglese classe 1997 che era tornato ieri in campo, per la prima volta nel 2022. Oggi si è operato Fikayo Tomori al menisco, che dopo ha pubblicato sui social un messaggio per i tifosi, ripreso dal Milan: eccolo.
Leggi
I rossoneri non sono molto fortunati in questo momento" Intervenuto a SkySport24, Serse Cosmi ha commentato così l'infortunio di Fikayo Tomori: "Solitamente i tempi di recupero per il menisco mediale sono più bravi rispetto al menisco esterno. Le assenze nel Milan sono tante, mancano giocatori importanti e quindi non è facile. Poi chiaramente i tempi di recupero dipendono anche da persona a persona e dalla capacità di recupero di una persona.
Leggi
3 Il Benfica sta lavorando per ridurre il budget destinato agli ingaggi. Lo fa sapere il quotidiano portoghese Record, secondo il quale il presidente Rui Costa è pronto a vendere Taarabt e Seferovic che hanno due stipendi importanti
Leggi
AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. L'intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l'apporto dell'équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile…
Leggi
Un infortunio più grave del previsto costringerà Tomori a rimanere ai box per un po’ di tempo. Leggi anche:. Infortunio Tomori: senza di lui per due big match. In attesa di comunicazioni ufficiali sui tempi di recupero post-operatori, proviamo ad ipotizzare quante partite rischia di saltare Tomori tra campionato e Coppa. Salterà anche un match di Coppa Italia. La notizia che si sperava non arrivasse è invece, purtroppo, arrivata.
Leggi
Il difensore, infatti, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. L'infortunio di Tomori accende il mercato: due nomi per il Milan Stefano Pioli, come di consueto, non darà alibi alla sua squadra, ma c'è un dato preoccupante che va sottolineato. Ecco il dato Opta. L'infortunio di Fikayo Tomori è proprio una brutta botta per il Milan, che dovrà far di necessità virtù. L'assenza di Fikayo Tomori è una brutta tegola per il Milan, che senza di lui ha sempre fatto molta…
Leggi
Oltre a Kjaer, Pioli ha perso l'inglese per un mese. Paolo Maldini e Frederic Massara non s'iscriveranno: non ne hanno bisogno, sanno perfettamente da soli quando è il momento di intervenire sul mercato per puntellare il Milan e quando, invece, si può chiedere uno sforzo in più all'organico già a disposizione di Pioli Il club, però, non è intenzionato ad affrettare le mosse: investirà sul mercato solo se troverà un difensore dal profilo adatto.
Leggi
Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi". Calciomercato Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio 03/01/2022 A 16:23 Dopo Simon Kjaer, che ne avrà per tutta la stagione, E adesso, ilè davvero con le spalle al muro. Di un paio di mesi, giorno più giorno meno. Almeno fino a quando il Milan non avrà rimpiazzato Kjaer e Tomori con un nuovo innesto dal mercato. Perché, se in precedenza il Milan era fortemente…
Leggi
Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Le parole di Colantuono. Queste le parole dell’allenatore della Salernitana: “Domani ci attende una partita impegnativa contro un avversario molto forte. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui“ L’allenatore della Salernitana Colantuono ha parlato tramite i canali ufficiali del club per presentare la gara contro…
Leggi
Oltre alla sua assenza, che si aggiunge a quella di Kjaer, c’è anche una statistica che mette molta paura ai tifosi rossoneri. Milan, Tomori, statistica. Secondo i dati Opta, il Milan, a partire dal suo debutto il 26 gennaio 2021, ha perso solamente il 24% delle partite con Tomori titolare (11/45). Proprio in giornata è arrivata la pessima notizia dell’infortunio di Tomori: lesione al menisco mediale e, secondo il Corriere, circa un mese di stop.
Leggi
Una cosa è certa al Milan serve un difensore, il tempo stringe I tempi di recupero sono da stimare in circa un mese di assenza. Occhio quindi a possibile nome a sorpresa. Al contrario di quanto detto da Maldini: «non è detto che debba arrivare per forza qualcuno», il Milan sarà costretto a cambiare i propri obiettivi per questa sessione di mercato e investire per forza di cosa in un arrivo di un difensore centrale.
Leggi
Sven Botman è sfumato per gennaio (il Lille chiede più di 35 milioni di euro), i rossoneri potrebbero tornare alla carica per strappare al Torino l'obiettivo di mercato anche del Napoli, Bremer; calciatore che conosce il nostro campionato. Il Milan prova a strappare un obiettivo di mercato al Napoli, l'infortunio di Tomori mette fretta alla dirigenza del club rossonero già a gennaio. Che sarebbe un investimento importante anche in chiave futura, ma Cairo l'ha blindato e sarà difficile…
Leggi
Questo però non basterà perché in quel ruolo serve adesso almeno un innesto per far fronte alle esigenze numeriche del reparto. L’assenza di Franck Kessie, impegnato in Coppa d’Africa, che poteva all’occorrenza ricoprire quel ruolo, toglie a Pioli un’altra soluzione e riduce le scelte davvero all’osso I rossoneri ora sono in totale emergenza per quanto riguarda la difesa. L’infortunio di Tomori si aggiunge ai tantissimi problemi fisici che hanno falcidiato la rosa del Milan in questa stagione.
Leggi
È quanto si apprende dal Milan in merito alle condizioni del difensore inglese, che dunque salterà il match del 23 gennaio contro la Juventus "Ieri sera, durante la gara con il Genoa, Fikayo Tomori ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio. Al termine dell’operazione verrà diramato un comunicato ufficiale".
Leggi
Il difensore, che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito già nel pomeriggio di oggi, salterà così la gara contro la Juventus in programma nel prossimo weekend Fikayo Tomori, uscito in anticipo nel corso della sfida tra i rossoneri e il Genoa per infortunio, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Ascolta la versione audio dell'articolo. Milan nei guai in vista della Juve: Pioli perde una pedina importante per la gara di San Siro in programma il…
Leggi
Appare evidente che lo stop di Tomori abbia dato una brusca spallata alla strategia dell’attesa e della ricerca con cautela del profilo giusto. Area sportiva e proprietà dovranno parlarsi e decidere come agire, ma dovranno farlo alla svelta e non perdere altro tempo. Perché se si vuol vincere, bisogna agire Lo richiede Pioli e lo richiede la storia del Milan. AMBIZIONI. Da questo intervento, e da quelli estivi per il centravanti, si capirà tanto delle ambizioni…
Leggi
Questo in modo tale da accorciare i tempi di recupero per tornare a disposizione di Pioli per alcune importanti gare di campionato. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Notizie Milan: out Tomori, ecco quando torna. Il Milan dovrà fare i conti con l’infortunio di Fikayo Tomori, attualmente out per una lesione al menisco mediale. Ultime Milan: infortunio Tomori, l’inglese si opera.
Leggi
Ecco quanto starà fuori. Brutta tegola in casa Milan. Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. L'infortunio di Tomori accende il mercato: due nomi per il Milan Al momento, ripetiamo, è impossibile fare previsioni, ma la speranza ovviamente è che non si tratti di un'assenza particolarmente lunga. Fikayo Tomori ha infatti riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in…
Leggi
Ieri il portiere aveva accusato qualche problema ma aveva ugualmente chiuso regolarmente il match Non solo Tomori: il punto. È tornato l’incubo infortuni in casa Milan. LEGGI ANCHE >>> Milan, brutta tegola per Pioli: serve l’operazione. Milan, nessun problema per Maignan. Nel frattempo da Milanello arrivano novità in merito a Mike Maignan. Il Milan è alle prese con diversi infortuni che complicano il percorso dei rossoneri verso lo scudetto.
Leggi