Cruciani zittisce Gualmini e Schlein: "L'inchiesta su Toti fa acqua ma non avete il coraggio di dirlo"

Cruciani zittisce Gualmini e Schlein: L'inchiesta su Toti fa acqua ma non avete il coraggio di dirlo
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Vedo una grande ipocrisia". A Dritto e rovescio, su Rete 4, Paolo Del Debbio e i suoi ospiti discutono della vicenda di Giovanni Toti, il governatore della Liguria ai domiciliari perché coinvolto nella maxi-inchiesta genovese sulla corruzione. Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara, parte in quarta contro la segretaria del Pd Elly Schlein e soprattutto la "povera" Elisabetta Gualmini, esponente dem costretta in studio a sorbirsi in silenzio e un po' imbarazzata la reprimenda del giornalista. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Sto bene. I miei avvocati mi hanno lasciato solo, quindi, verrò lunedì". (Adnkronos)

«Mi hanno lasciato solo», dice Spinelli ai cronisti che attendevano all'esterno dell'aula del gip al decimo piano del tribunale dove l'imprenditore avrebbe dovuto rispondere nell'interrogatorio di garanzia alle domande del giudice Paola Faggioni. (Corriere della Sera)

Matteo Cozzani, il capo gabinetto della Regione Liguria e braccio destro del governatore Giovanni Toti, finito agli arresti domiciliari martedì mattina nell’ambito dello scandalo delle mazzette, si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha rilasciato dichiarazioni spontanee al giudice delle indagini preliminari Paola Faggioni spiegando di “essere estraneo ai fatti ma ha anche sottolineato che di essere pronto alle dimissioni. (Il Giornale d'Italia)

Salvini attacca i magistrati: “Non voglio una casta impunita”. E su Toti: “Non deve dimettersi”

È saltato l’interrogatorio di Aldo Spinelli, l’imprenditore agli arresti domiciliari per le mazzette. Show di Spinelli fuori dall’aula: «Mi hanno lasciato solo. (La Stampa)

E consapevolmente ha deciso di restare in silenzio, per studiare con ancora maggiore attenzione le carte che lo accusano, il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti, finito ai domiciliari martedì con l'accusa di corruzione. (ilGiornale.it)

“Una riforma della giustizia serve. Per Salvini, “tutti quelli che sbagliano chiedono scusa e pagano. (Il Fatto Quotidiano)