I Friedkin lanciano un segnale a Mourinho continuando ad investire nel mercato

I Friedkin lanciano un segnale a Mourinho continuando ad investire nel mercato
Approfondimenti:
RomaNews SPORT

– La Roma prosegue il suo lavoro sul mercato per aumentare la qualità della rosa per Josè Mourinho.

I Friedkin vogliono dare un segnale in una situazione di mercato molto delicata.

La Roma è pronta ad allestire una rosa sempre più pronta ed esperta seguendo le indicazioni di Josè Mourinho

Questa è la testimonianza di come i Friedkin vogliono dar forza a Josè Mourinho e alle sue idee.

Il tutto frutto della voglia della famiglia Friedkin di accontentare il proprio tecnico per dargli la possibilità di provare a vincere nel minor tempo possibile. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

A scriverlo è Il Messaggero Rabbia Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

La Roma subisce tre gol in sette minuti contro la Juventus facendosi rimontare? Dal giorno 1 della sua permanenza a Trigoria (ma non solo), José Mourinho ha indicato nel mercato la risposta a praticamente tutti i problemi della sua squadra. (Voce Giallo Rossa)

Semplicemente nel contesto attuale, rispetto ad altre squadre del passato, Mourinho si è adeguato alla realtà Roma. Si tratta di errori tecnici e di mancanza di personalità: che colpe può avere Mourinho? (ForzaRoma.info)

TMW RADIO - Sella: "Roma troppo difensiva. Mourinho deve lavare in casa i panni sporchi"

Ora c'è la sfida, sempre all'Olimpico, contro il Cagliari dove José Mourinho vuole tornare alla vittoria. Queste le sue parole in conferenza stampa: "La squadra ha preso bene le mie parole dopo Roma-Juve. (Sportal)

La concentrazione, la personalità la Roma ha dimostrato di poterla perdere o di non averla, democraticamente, con chiunque. Il problema, come detto, non è solo tecnico, ma di tenuta psicologica, di personalità. (ilmessaggero.it)

"Io sono dell'idea che le cose ai calciatori vadano dette nello spogliatoio, dicendo all'esterno che hai i più forti di tutti. La Fiorentina cerca sempre il gol e questi allenatori che vogliono vincere le partite mi piacciono". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr