I Friedkin lanciano un segnale a Mourinho continuando ad investire nel mercato

RomaNews SPORT

– La Roma prosegue il suo lavoro sul mercato per aumentare la qualità della rosa per Josè Mourinho.

I Friedkin vogliono dare un segnale in una situazione di mercato molto delicata.

La Roma è pronta ad allestire una rosa sempre più pronta ed esperta seguendo le indicazioni di Josè Mourinho

Questa è la testimonianza di come i Friedkin vogliono dar forza a Josè Mourinho e alle sue idee.

Il tutto frutto della voglia della famiglia Friedkin di accontentare il proprio tecnico per dargli la possibilità di provare a vincere nel minor tempo possibile. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Semplicemente nel contesto attuale, rispetto ad altre squadre del passato, Mourinho si è adeguato alla realtà Roma. L'ex giocatore giallorosso, attuale ct delle Maldive: "Uno come Mourinho non va discusso, raggiungerà i suoi obiettivi". (ForzaRoma.info)

A scriverlo è Il Messaggero Rabbia Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Mou ha individuato da tempo il problema, ora interviene con nuovi giocatori e con cambi di moduli. Il problema, come detto, non è solo tecnico, ma di tenuta psicologica, di personalità. (ilmessaggero.it)

I gol subiti sono dovuti alla poca attenzione dei giocatori, una squadra che è sopra 3-1 se rimane attenta non può perdere così". "Io sono dell'idea che le cose ai calciatori vadano dette nello spogliatoio, dicendo all'esterno che hai i più forti di tutti. (TUTTO mercato WEB)

I punti persi per strada ormai sono troppi, tanto da quasi rinunciare a ogni sogno di gloria. Qui non si tratta di avere davanti una big o una piccola. Perché questo tipo di problema va al di là dell’aspetto tecnico, della qualità dei giocatori, che per Mou non è comunque all’altezza. (ForzaRoma.info)

Queste le sue parole:. Come giudicare la Roma? I gol subiti sono dovuti alla poca attenzione dei giocatori, una squadra che è sopra 3-1 se rimane attenta non può perdere così. (ForzaRoma.info)