Conte si difende: "Sono qui solo da tre settimane, dobbiamo avere pazienza"

Tuttosport SPORT

Sono qui per lavorare, per migliorare la situazione.

Dobbiamo avere pazienza, sono qui perché so che ci sono problemi da risolvere".

Non è facile, perché in questo momento il livello del Tottenham non è certo così alto.

Così Antonio Conte dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura

"Devo essere sincero, dopo tre settimane e mezzo sto iniziando a capire il situazione. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Nella serata di Conference League è arrivata, invece, la prima sconfitta per il Tottenham di Antonio Conte. Voglio essere onesto: dobbiamo migliorare e portare la squadra a un altro livello. (Virgilio Sport)

Sono felice di essere qui, ma allo stesso tempo devo essere onesto e dire che dobbiamo lavorare molto per migliorare la qualità della squadra. L’unica magia che posso fare – prosegue Conte – è lavorare, portare i miei metodi, le mie idee di calcio. (Footballnews24.it)

L'unica magia che posso fare è quella di lavorare per migliorare coi miei metodi e le mie idee". Guarda il video in calce con tutte le parole di Conte (TUTTO mercato WEB)

Lo fa sempre, ma alla fine contano i risultati, e il tecnico italiano è garanzia in tal senso Di sicuro, perché Conte per vincere vuole una squadra cucita su misura per le sue idee. (Calciopolis)

Non sono un mago, ho trovato giocatori che hanno voglia di lavorare e che hanno un grande impegno, ma a volte non basta” Tottenham, Antonio Conte: “Non sono un mago, il livello non è alto”. by Mattia Zucchiatti. (Sportface.it)

Le parole di Conte. "Devo essere sincero, dopo tre settimane e mezzo sto iniziando a capire la situazione. Antonio Conte , dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura , ha parlato dei problemi della squadra, evidenziando come ci sia un divario importante tra gli Spurs e le migliori squadre in Inghilterra. (Corriere dello Sport.it)