Clamorosa sconfitta del Tottenham di Conte che perde all'ultimo secondo contro il Mura. Pari del Rennes contro il Vitesse. Duris, 49' aut. Psaltis (Q), 88' Andrade, 90' Gomez (Q) risultati delle 18:45: sconfitta all'ultimo secondo per il Tottenham. Di seguito i risultati dei match della 18:45 di Conference League.
Leggi
Non sono un mago, ho trovato giocatori che hanno voglia di lavorare e che hanno un grande impegno, ma a volte non basta” Lo ha detto Antonio Conte dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura. Tottenham, Antonio Conte: “Non sono un mago, il livello non è alto”. by Mattia Zucchiatti. Antonio Conte - Foto Sky. “Devo essere sincero, dopo tre settimane e mezzo sto iniziando a capire il situazione.
Leggi
L’unica magia che posso fare – prosegue Conte – è lavorare, portare i miei metodi, le mie idee di calcio. La sconfitta del Tottenham in Conference League per 2-1 contro il Mura ha fatto piovere non poche critiche addosso addosso ad Antonio Conte. Non sono un mago, ho trovato giocatori che hanno voglia di lavorare e che hanno un grande impegno, ma a volte non basta” Sono felice di essere qui, ma allo stesso tempo devo essere onesto e dire che dobbiamo lavorare molto per migliorare la qualità della squadra.
Leggi
Quello di ieri è il primo centro in cinque presenze in Conference League, ma ha giocato anche in Champions ed Europa League, senza mai riuscire a superare i preliminari I suoi ragazzi affrontavano gli sloveni del Mura in trasferta, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Conference League. Ma chi è Amadej Marosa? Amadej Marosa nasce a Murska Sobota il 7 febbraio del 1994, è un attaccante sloveno dell’NS Mura.
Leggi
L’ambizione di Antonio Conte. Così Conte ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Mura di giovedì sera:. Ci sono tanti giovani e sappiamo che devono essere aspettati, lungo il percorso possono esserci degli errori. La domanda sorge spontanea a chi conosce la filosofia di Conte, perchè accettare un incarico così lontano dalla sue idee? Ma ho accettato il lavoro al Tottenham e sapevo di andare incontro a una grande sfida per me e per la mia carriera.
Leggi
Prima di ieri, il Mura era ancora a zero punti In Conference League, il Tottenham è seconda insieme al Vitesse, alle spalle del Rennes, già matematicamente in testa al girone. Non sono un mago, l’unica magia che sono in grado di fare è quella di portare le mie idee di calcio. Il Tottenham perde in casa del Mura in Conference League e Conte bussa a denari: “Non sono un mago, livello basso”, Paratici è avvisato.
Leggi
La sua rete sta già facendo il giro, ed il fantasista ha catturato l’attenzione di diversi club anche dall’Italia. LEGGI ANCHE >>> Tanta panchina, la svolta a gennaio | Ci pensa la Juventus. Conte piegato, assalto dalla Serie B a gennaio. In particolar modo qualche club della Serie B potrebbe farci un pensiero nella prossima finestra dei trasferimenti invernale. Gran gol in Conference League, ha piegato il Tottenham di Antonio Conte
Leggi
Voglio essere onesto: dobbiamo migliorare e portare la squadra a un altro livello. In casa Tottenham si respira aria nuova dal suo arrivo, ma non è bastato a migliorare in maniera importante le prestazioni generali. “In questo momento il livello della squadra è molto distante da quello dei Top team” Nella serata di Conference League è arrivata, invece, la prima sconfitta per il Tottenham di Antonio Conte
Leggi
Antonio Conte non è mai stato un tecnico semplice da gestire. Conte, lo sfogo e le critiche: nel mirino alcuni calciatori del Tottenham. “C’è molto da lavorare”. Di sicuro, perché Conte per vincere vuole una squadra cucita su misura per le sue idee. Conte non sembra essere cambiato: dopo il ko con il Mura arrivano le critiche al Tottenham. Lo fa sempre, ma alla fine contano i risultati, e il tecnico italiano è garanzia in tal senso
Leggi
L'ex tecnico nerazzurro alle prese con una situazione non semplice. Tre settimane fa Antonio Conte è stato scelto per sostituire Nuno Espirito Santo. La missione dell'ex tecnico dell'Inter non sarà semplice, ovvero riportare il Tottenham al vertice del calcio inglese. Ma l'ultima sconfitta degli Spurs contro i modesti sloveni del Mura, ha fatto sorgere qualche dubbio nel tecnico: "Dopo tre settimane comincio a capire la situazione.
Leggi
L’umiliante sconfitta al 94′ contro il Mura in Europa League inaugura la nuova avvenuta del vero Conte in Inghilterra. E così Conte ha dettato alla stampa il nuovo corso del Tottenham, fatto di minacce di epurazione velate, liste di proscrizione, e un po’ di vittimismo. E lui subito parte con le minacce trasversali a giocatori e società. Il ritorno di Antonio Conte. E così il Telegraph fa addirittura una lista dei giocatori in bilico: Dele…
Leggi
Se prendiamo le tre competizioni non c’è nessun club più in basso di loro Fallito e rinato più volte, lo scorso anno ha vinto il campionato davanti al Maribor. E ieri la grande notte con l'impresa in Conference League. L’impresa del Mura la racconti con tre numeri, tutti in fila: 329, 7 e 9. Gli sloveni sono 341esimi. Il primo sono le posizioni che nel ranking Uefa lo separano dal Tottenham di Conte, battuto 2-1 in casa grazie a una puntura di spillo al minuto 92.
Leggi
Antonio Conte , dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura , ha parlato dei problemi della squadra, evidenziando come ci sia un divario importante tra gli Spurs e le migliori squadre in Inghilterra. Non è facile, perchè in questo momento il livello del Tottenham non è certo così alto. Le parole di Conte. "Devo essere sincero, dopo tre settimane e mezzo sto iniziando a capire la situazione.
Leggi
Sono qui per lavorare, per migliorare la situazione. Dobbiamo avere pazienza, sono qui perché so che ci sono problemi da risolvere". Non è facile, perché in questo momento il livello del Tottenham non è certo così alto. Così Antonio Conte dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura "Devo essere sincero, dopo tre settimane e mezzo sto iniziando a capire il situazione.
Leggi
Conte ko a sorpresa contro il Mura: "Sono un allenatore che ha vinto, ma non un mago". vedi letture. Sconfitta inaspettata per il Tottenham di Antonio Conte, che in Conference League ieri sera ha incassato un 2-1 esterno dagli sloveni del Mura. Guarda il video in calce con tutte le parole di Conte L'unica magia che posso fare è quella di lavorare per migliorare coi miei metodi e le mie idee". Dobbiamo restare uniti cercando di migliorare la squadra…
Leggi
La prestazione è stata scarsa e sappiamo di avere molto lavoro fare si evolve e ha costruito un Tottenham ad un livello superiore. Conte avvisa il Tottenham dopo la débâcle in Conference League: “Non sono un mago” Conte dopo la prima sconfitta come tecnico del Tottenham ha parlato della situazione del club e del cambio di mentalità: “Dopo tre settimane comincio a capire la situazione”. C'è molto lavoro da fare Nell'analisi della débâcle in Conference League il tecnico…
Leggi
Conte è incappato nella prima sconfitta da quando è allenatore del Tottenham. Ci siamo complicati la vita andando in dieci uomini per 60-70 minuti, ma di sicuro è una brutta sconfitta per noi. Siamo in difficoltà, speriamo migliorare la situazione e riportare il Tottenham a essere competitivo SCONFITTA – «In questo momento il mio stato d’animo non è buono per il risultato finale, penso che sia stata una brutta sconfitta.
Leggi
Complicato il cammino degli inglesi in Conference League, aumenta il rischio di uscire già ai gironi. Clamoroso a Maribor, il ricco ed attrezzato Tottenham di Antonio Conte è caduto sotto i colpi del Mura, 2-1 il punteggio finale. La rete allo scadere, ed in pieno recupero, di Marosa fa esultare i padroni di casa e disperare gli inglesi che adesso rischiano seriamente l'eliminazione nel girone di Conference League(risultati e classifiche della competizione) Il Nogometno sola Mura, club rifondato…
Leggi
L'allenatore italiano dopo la sconfitta del suo Tottenham in Slovenia: "Prestazione scarsa sotto tutti i punti di vista, sia tecnico-tattico che mentale. Confermo la mia idea: servirà tempo e pazienza per migliorare e portare questa squadra a livelli competitivi. Di sicuro questa è una brutta sconfitta per noi" C'è tanto su cui lavorare, dopo questa partita resto dell'idea che bisogna impegnarsi e avere pazienza, servirà tempo per migliorare la squadra e…
Leggi
Nel match di Conference League di questa sera, infatti, gli ‘Spurs’ hanno perso per 2-1 contro il Mura. Nuovo disastro in Europa di Conte, con il suo Tottenham che esce sconfitto dal campo del Mura in Conference League. Anche sulla panchina del Tottenham si conferma il trend negativo di Antonio Conte sui palcoscenici europei: sconfitta a sorpresa dei londinesi. Dopo che l’Inter ha conquistato gli ottavi di Champions League, Antonio Conte rischia di uscire ancora una volta ai gironi di una…
Leggi
SCONFITTA – «In questo momento il mio stato d’animo non è buono per il risultato finale, penso che sia stata una brutta sconfitta. Siamo in difficoltà, speriamo migliorare la situazione e riportare il Tottenham a essere competitivo Antonio Conte, allenatore del Tottenham, ha commentato la sconfitta subita in Conference League contro il Mura. Antonio Conte, allenatore del Tottenham, ha commentato la sconfitta subita in Conference League contro il Mura.
Leggi