VIDEO – Atalanta-Venezia 2-0, Coppa Italia: gol e highlights della partita

VIDEO – Atalanta-Venezia 2-0, Coppa Italia: gol e highlights della partita
Inter-News SPORT

Comunque pregevole il dribbling e appoggio in rete del colombiano, al terzo gol da inizio 2022 (quanti nella prima parte di stagione).

AVANTI COL DUBBIO – Atalanta-Venezia 2-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia.

Video con gli highlights di Atalanta-Venezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A

Atalanta-Venezia, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

La formazione neroverde, al dodicesimo minuto di gioco, è stata superata da una conclusione di Luis Muriel viziata però da un tocco di mano dell'attaccante colombiano. Atalanta in vantaggio per 1-0 sul Venezia, nella partita di Coppa Italia in scena questa sera allo stadio di Bergamo. (AreaNapoli.it)

Il colombiano stoppa con un braccio, salta Crnigoj e supera Lezzerini. Il gol è irregolare, ma viene convalidato: Hateboer si accentra dalla destra e serve Freuler, bravo a servire nello spazio Muriel. (Tutto Napoli)

L’azione che ha portato al gol del colombiano sembrava però essere viziata da un fallo di mano dell’attaccante, con l’arbitro che ha comunque convalidato dopo che il Var non è intervenuto. Ai lagunari non è però andata giù, tanto che sul proprio profilo Twitter hanno pubblicato un fermo immagine con il presunto colpo di braccio dello stesso Muriel (SPORTFACE.IT)

MOVIOLA - Atalanta-Venezia, gol di Muriel con il braccio? Ma il Var convalida (VIDEO)

Segui la diretta testuale di Atalanta-Venezia su TMW! L'Atalanta si porta in vantaggio contro il Venezia grazie a Freuler che riceve da Miranchuk e serve di prima Muriel. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, si è così espresso in conferenza stampa pre Atalanta di Coppa Italia soffermandosi sul passato match contro il Milan: "Inutile negare che contro le grandi squadre per noi non è assolutamente semplice giocare, anche se siamo abituati a fare prestazioni un po' diverse. (Milan News)

Ma l’arbitro Pezzuto aspetta quasi due minuti prima di far riprendere il gioco per un possibile controllo di mano dell’attaccante colombiano. Ma il Var convalida (VIDEO). by Matteo Di Gangi 23. L’Atalanta è in vantaggio. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr