Lovato stende Thuram, Lautaro lascia il rigore a Calhanoglu: doppietta e 2-0 Inter

Lovato stende Thuram, Lautaro lascia il rigore a Calhanoglu: doppietta e 2-0 Inter
TUTTO mercato WEB SPORT

Lovato stende Thuram, Lautaro lascia il rigore a Calhanoglu: doppietta e 2-0 Inter Avanti di un gol e di un uomo, l'Inter allunga il proprio vantaggio sul Torino. È Hakan Calhanoglu, al tredicesimo gol in questo campionato, a firmare la propria doppietta personale e il 2-0 dei nerazzurri sulla formazione granata di Ivan Juric. Il fallo. A determinare la concessione del rigore, un intervento in area di Matteo Lovato ai danni di Marcus Thuram: pochi dubbi per Maria Sole Ferrieri Caputi, che ha subito indicato il dischetto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa è stata un'occasione storica con il la prima squadra arbitrale tutta al femminile per una partita di Serie A, con Ferrieri Caputi assistiti da Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti. (Football Italia)

48' Arriva ancora un calcio d'angolo per la formazione nerazzurra. 45' Cinque i minuti di recupero. (Torino Granata)

Scalpita in panchina Alexis Sanchez nel secondo tempo di Inter-Torino. Al momento del gol del 2-0 di Calhangolu, infatti, il cileno si è rivolto verso la panchina chiedendo platealmente i cambi a Simone Inzaghi. (Passione Inter)

LIVE - Inter-Torino 2-0, 94': iniziati i cinque minuti di recupero, nerazzurri vicini alla festa nella festa

Come raccontato da DAZN, infatti, l’argentino ha rifiutato la proposta di Calhanoglu che gli ha offerto il pallone, chiedendogli se volesse calciare lui dagli 11 metri. (Passione Inter)

Sull'1-0 contro il Torino, rigore (il 14.mo stagionale) per l'Inter: Calhanoglu, primo rigorista della squadra e già autore dell'1-0, chiede a Lautaro Martinez (che non segna in campionato da fine febbraio) se volesse tirarlo ma il capitano argentino lo ha lasciato al compagno. (Sport Mediaset)

84' - Asllani raccoglie un pallone vacante e prova la conclusione, mandando il pallone altissimo. 94' - Spizza di testa De Vrij sul cross di Asllani, palla fuori. (Fcinternews.it)