Tennis, Jannik Sinner: "Ho disputato una buon incontro, contro Isner sarà un match complicato"

OA Sport SPORT

Non sono stanco fisicamente, ho avuto una settimana per prepararmi dopo il torneo di Sofia, mi sono sentito bene in campo.

L’altoatesino ha dominato contro l’australiano John Millman per 6-2 6-2, controllando il gioco da fondo vista la differente velocità di palla.

Una prestazione convincente per Jannik Sinner all’esordio nel secondo turno del Masters1000 di Indian Wells (Stati Uniti).

Sapevamo da mercoledì o giovedì che avrei giocato domenica, quindi è stato abbastanza semplice programmare il lavoro“, ha spiegato Jannik

Nel primo set ho giocato molto bene, soprattutto ho servito bene, portando in campo quello che abbiamo fatto in allenamento”, le parole di Sinner (fonte: Ubitennis). (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

In semifinale il rivale papabile è il n.3 ATP Stefanos Tsitsipas e in caso di successo? Di seguito le proiezioni:. (OA Sport)

Berrettini è al settimo cielo, avanti tutta a Indian Wells. Alja Tomljanovic, fisico statuario e stato di forma straordinario. (Il Veggente)

Di seguito gli highlights del confronto:. VIDEO MATTEO BERRETTINI-ALEJANDRO TABILO, INDIAN WELLS 2021. Sulla strada di Matteo ci sarà al terzo turno l’americano Taylor Fritz e servirà una versione del tennista italiano più convincente. (OA Sport)

Ko anche Camila Giorgi e Martina Trevisan 10 Ottobre 2021. Eliminati, invece, Gianluca Mager e Lorenzo Sonego. Il ligure, numero 73 Atp, si arrende di fronte al francese Gael Monfils, numero 14 del seeding e 18 del mondo, col punteggio di 6-4, 6-2 (la Repubblica)

"Qui è complicato contro di lui, la palla salta tantissimo, sicuramente sarà un bel problema per me" 11 Ottobre 2021. Le parole di Jannik Sinner. Jannik Sinner è soddisfatto del successo ottenuto contro John Millman per 6-2 6-2 all'esordio ad Indian Wells (Sportal)

Ci sono ancora molti grandi tornei e non posso fare calcoli da adesso. Non sento molta fatica perché dopo Sofia abbiamo avuto diversi giorni per prepararci al torneo. (Tennis Fever)