Tennis, Jannik Sinner: "Ho disputato una buon incontro, contro Isner sarà un match complicato"

OA Sport SPORT

Non sono stanco fisicamente, ho avuto una settimana per prepararmi dopo il torneo di Sofia, mi sono sentito bene in campo.

L’altoatesino ha dominato contro l’australiano John Millman per 6-2 6-2, controllando il gioco da fondo vista la differente velocità di palla.

Una prestazione convincente per Jannik Sinner all’esordio nel secondo turno del Masters1000 di Indian Wells (Stati Uniti).

Sapevamo da mercoledì o giovedì che avrei giocato domenica, quindi è stato abbastanza semplice programmare il lavoro“, ha spiegato Jannik

Nel primo set ho giocato molto bene, soprattutto ho servito bene, portando in campo quello che abbiamo fatto in allenamento”, le parole di Sinner (fonte: Ubitennis). (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La continuità. Crescendo e maturando, Jannik Sinner acquisirà molto probabilmente una sempre maggiore continuità di rendimento. Tuttavia, essendo soltanto quattro gli Slam in calendario ogni anno, non sono molte le occasioni di giocare i cinque set. (Tennis Fever)

L'azzurro ha completato la sua prima vittoria in carriera nel tabellone principale a Indian Wells senza concedere palle break. John Millman si rivolge così a Jannik Sinner al momento della stretta di mano. (Tiscali.it)

Di seguito le proiezioni:. In semifinale il rivale papabile è il n.3 ATP Stefanos Tsitsipas e in caso di successo? (OA Sport)

Ad aiutare Berrettini c’è anche il momento magico che sta vivendo la fidanzata Alja Tomljanovic. Il pronostico. Alja Tomljanovic è favorita per la vittoria contro Tamara Zidansek (Il Veggente)

“In questo momento non sto pensando a vincere per giocare le Finals a Torino. Non sento molta fatica perché dopo Sofia abbiamo avuto diversi giorni per prepararci al torneo. (Tennis Fever)

Il 20enne si conferma al 13mo posto nel ranking ATP virtuale con gli stessi 3055 punti che aveva prima dell’esordio in terra americana. Jannik Sinner ha travolto John Millman nel suo esordio al Masters 1000 di Indian Wells (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr