Questo è l’imperativo che Jannik Sinner ripete a se stesso. La continuità. Crescendo e maturando, Jannik Sinner acquisirà molto probabilmente una sempre maggiore continuità di rendimento. A vent’anni devi imparare tutto, non solo il tennis, ma come gestirti fuori dal campo e puoi sempre migliorare Tuttavia, essendo soltanto quattro gli Slam in calendario ogni anno, non sono molte le occasioni di giocare i cinque set.
Leggi
Il tennista italiano ha schiacciato il malcapitato australiano col punteggio di 6-2, 6-2 e ha così staccato il biglietto per il terzo turno (sedicesimo di finale) sul cemento statunitense. Il 20enne si conferma al 13mo posto nel ranking ATP virtuale con gli stessi 3055 punti che aveva prima dell’esordio in terra americana. Jannik Sinner salirebbe a quota 3100 punti in caso di qualificazione agli ottavi di finale, dove potrebbe incrociare…
Leggi
Continua a macinare vincenti, 26 a 9 contro Millman, costretto a difendere e rincorrere senza mai avere la chance per rientrare in partita. L'azzurro ha completato la sua prima vittoria in carriera nel tabellone principale a Indian Wells senza concedere palle break. John Millman si rivolge così a Jannik Sinner al momento della stretta di mano. Non gli è mai stato così vicino per tutta la partita, che l'altoatesino ha dominato 6-2 6-2 con la sicurezza dei grandi.
Leggi
Partenza bruciante della tedesca contro Daria Kasatkina: la campionessa Slam vince tre game tosti, sale 3-0 e porta a casa agevolmente il primo set. Finisce al terzo turno l'avventura della campionessa uscente di Indian Wells, Bianca Andreescu. WTA, Indian Wells Trevisan, fine della corsa: Kontaveit più forte, passa in 2 set 09/10/2021 A 22:51. Kerber in forma: il suo passante taglia le gambe a Fernandez.
Leggi
RISULTATI. “BNP Paribas Open”. ATP MASTERS 1000. Indian Wells, California (Stati Uniti). 7 - 17 ottobre, 2021. $8.359.455 - cemento. SINGOLARE. Primo turno. (q) Salvatore Caruso (ITA) b. (q) Salvatore Caruso (ITA) 60 62. (5) Matteo Berrettini (ITA) b. (20) John Isner (USA). (25) Fabio Fognini (ITA) c (17) Lorenzo Sonego (ITA) 76(7) 76(3). (25) Fabio Fognini (ITA) b. Jan-Lennard Struff (GER) 64 46 63.
Leggi
Non sono stanco fisicamente, ho avuto una settimana per prepararmi dopo il torneo di Sofia, mi sono sentito bene in campo. L’altoatesino ha dominato contro l’australiano John Millman per 6-2 6-2, controllando il gioco da fondo vista la differente velocità di palla. Una prestazione convincente per Jannik Sinner all’esordio nel secondo turno del Masters1000 di Indian Wells (Stati Uniti). Sapevamo da mercoledì o giovedì che avrei giocato domenica, quindi è…
Leggi
Con questo risultato sono arrivati 45 punti in più per il ranking che proiettano Jannik a 3055 punti (n.13 virtuale). In semifinale il rivale papabile è il n.3 ATP Stefanos Tsitsipas e in caso di successo? Nei quarti l’avversario probabile è Alexander Zverev (n.4 ATP) e anche in questo caso non mancherebbero le difficoltà. Quale sarà il destino di Jannik Sinner a Indian Wells? Di seguito le proiezioni:.
Leggi
Per ora voglio essere concentrato su ogni partita e ogni punto che gioco qui in California Ci sono ancora molti grandi tornei e non posso fare calcoli da adesso. “In questo momento non sto pensando a vincere per giocare le Finals a Torino. Non sento molta fatica perché dopo Sofia abbiamo avuto diversi giorni per prepararci al torneo.
Leggi
Ad aiutare Berrettini c’è anche il momento magico che sta vivendo la fidanzata Alja Tomljanovic. Il pronostico. Alja Tomljanovic è favorita per la vittoria contro Tamara Zidansek Berrettini è al settimo cielo, avanti tutta a Indian Wells. Alja Tomljanovic, fisico statuario e stato di forma straordinario. L’incontro tra Alja Tomljanovic e Tamara Zidansek, in programma non prima delle 23:30, verrà trasmesso in differita domani 12 ottobre a partire dalle ore 07:00.
Leggi
Sto bene fisicamente e mentalmente, mi sento pronto ad affrontare ciò che resta della stagione e sono concentrato soprattutto per migliorarmi nel gioco. Nel primo set ho giocato molto bene, soprattutto ho servito bene, portando in campo quello che abbiamo fatto in allenamento. Naturalmente so di avere una possibilità di…
Leggi
Sulla strada di Matteo ci sarà al terzo turno l’americano Taylor Fritz e servirà una versione del tennista italiano più convincente. Un Berrettini che si è avvicinato al confronto con qualche punto interrogativo dopo aver rinunciato al doppio in coppia con Jannik Sinner per un problema al collo e alla schiena. Di seguito gli highlights del confronto:. VIDEO MATTEO BERRETTINI-ALEJANDRO TABILO, INDIAN WELLS 2021.
Leggi
Sinner-Isner in tv: data, orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Indian Wells 2021. by Davide Triolo. Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo. Jannik Sinner sfiderà John Isner al terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells 2021. In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti e approfondimenti sulla disputa tra Sinner e Isner Il match andrà in scena martedì 12 ottobre, con orario d’inizio attualmente da definire per via ufficiale.
Leggi
Avanzano tre italiani nel tabellone principale di Indian Wells. Niente da fare anche per Lorenzo Sonego, eliminato al debutto dal sudafricano Kevin Anderson in due tie-break, e Gianluca Mager, superata Disco verde per Sinner, Berrettini e Fognini. Il primo italiano a superare il turno nella notte californiana degli Indian Wells è stato Jannik Sinner. L’italiano, numero 10 del tabellone e ammesso direttamente al secondo turno, ha battuto 6-2, 6-2…
Leggi
Tutti parlano dal giorno del sorteggio dei tabelloni del possibile derby con Matteo Berrettini ma prima Sinner dovrà fare i conti con John Isner. "Qui è complicato contro di lui, la palla salta tantissimo, sicuramente sarà un bel problema per me" 11 Ottobre 2021. Le parole di Jannik Sinner. Jannik Sinner è soddisfatto del successo ottenuto contro John Millman per 6-2 6-2 all'esordio ad Indian Wells
Leggi
Il romano, tra i due, è quello che ha faticato di più per avere la meglio (6-4 7-5) del cileno Alejandro Tabilo, n. 184 del mondo: nel game decisivo del secondo set, successivo al break conquistato, Berrettini (che già era andato a due punti dal perdere il set) da 30-0 si è trovato a dover difendere una palla che lo avrebbe mandato al tiebreak, ma nel momento più importante ha ritrovato uno dei suoi colpi, il servizio di Marco Calabresi.
Leggi
Andiamo, quindi, a rivedere gli highlights del match di Jannik Sinner a Indian Wells. L’azzurro numero.14 del mondo si è sbarazzato dell’australiano John Millman con il laconico, e netto, punteggio di 6-2 6-2 e in 1 ora e 14 minuti. Il 6-2 6-2 conclusivo spiega perfettamente l’andamento della sfida. Jannik Sinner non poteva partire meglio nel suo cammino nel Masters1000 di Indian Wells. VIDEO: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH DI SINNER.
Leggi
Ko anche Camila Giorgi e Martina Trevisan 10 Ottobre 2021. Eliminati, invece, Gianluca Mager e Lorenzo Sonego. Il ligure, numero 73 Atp, si arrende di fronte al francese Gael Monfils, numero 14 del seeding e 18 del mondo, col punteggio di 6-4, 6-2 Indian Wells avanzano Sinner, Berrettini e Fognini, mentre Mager e Sonego vengono eliminati. Per ultimo è sceso in campo Fognini, che si è imposto in tre set sul tedesco Jan-Lennard Struff (54 ATP) con il punteggio di 6-4…
Leggi
Sono stato in grado, quindi, di preparare nel migliore dei modi il torneo, con tutte le sue difficoltà. L’azzurro, quindi, con grande autorevolezza accede al terzo turno dove affronterà il vincente della sfida tra l’americano John Isner e il nipponico Yoshihito Nishioka. Ora sotto con il prossimo turno, nel quale troverò un avversario non semplice” L’altoatesino, infatti, ha dominato la scena nel match di secondo turno contro…
Leggi