Ascolta la versione audio dell'articolo. Ultime mercato Juve: tre strade per l’attacco a gennaio. La terza via, infine, porterebbe alla ricerca di un giocatore in prestito La prima porta ad un numero 9 puro, d’area di rigore: Mauro Icardi risponde alla descrizione, ma la sua candidatura è in calo rispetto al passato. Le idee di Cherubini per rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, si aprono tre strade per la Juve a gennaio in caso di rinforzo in attacco.
Leggi
Tutti gli articoli su
Ultime mercato Juve: tre strade per…"
Approfondimenti:
Altro calciatore gradito da Massimiliano Allegri sarebbe Maxi Gomez del Valencia, apprezzato per il temperamento, paragonabile a quello di Mario Mandzukic Non proprio: la sterilità offensiva preoccupa e, soprattutto, con il grave infortunio di Chiesa si è persa una pedina importante nel reparto. Difficile, molto difficile che la Juventus possa affondare il colpo per un acquisto di peso, in attacco, a gennaio.
Leggi
Calciomercato Juve, su Depay anche Inter e Milan. Secondo quanto riferito dal portale spagnolo esperto di mercato Fijaches.net, Memphis Depay pare aver già esaurito il credito di cui godeva presso la corte catalana. S’infiamma il mercato degli attaccanti: la Juve potrebbe essere protagonista di una bagarre con Inter e Milan per un giocatore già seguito lo scorso anno. L’infortunio di Federico Chiesa rischia di stravolgere le strategie di mercato della Juventus
Leggi
Numeri che fanno riflettere e che spingono a pensare che la Juventus cambierà molto in attacco. C’è ottimismo affinché arrivi un sì ma allo stesso c’è la ferma convinzione che difficilmente si potrà formulare un’offerta migliore Già la prossima settimana – si augura il club blaugrana – dovrebbe arrivare una risposta da parte dell’attaccante, all’offerta formulata. Se la difesa è tra le migliori, lo stesso non si può dire per l’attacco.
Leggi
Il punto sui movimenti di calciomercato delle big di Serie A. Non solo il Milan è attento al calciomercato, anche le altre big di Serie A stanno facendo in modo di rimediare ad alcune mancanze presente in rosa. Nelle prossime schede ecco tutti gli aggiornamenti!
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve, per rinforzare il proprio reparto offensivo i bianconeri starebbero pensando anche ad un calciatore di MLS. Secondo quanto riferito dalla stampa argentina, la Juve avrebbe posato gli occhi sulla MLS per rinforzare la propria rosa in vista delle prossime settimane. Parliamo di Valentin Castellanos, 23enne centravanti argentino in forza al New York City FC con cui si è laureato capocannoniere del proprio campionato negli scorsi mesi.
Leggi
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale, infatti, al momento è molto complicata la pista per Bruno Guimaraes e per Renato Sanches. Sia il Lione che il Lille, hanno fatto richieste molto alte per farli partire e non sono disposti a cederli in prestito. Resta viva l’ipotesi Loftus-Cheek Ascolta la versione audio dell'articolo. Due possibili obiettivi di mercato della Juve sono inaccessibili per i bianconeri in questo momento: il motivo.
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve: il tecnico del Manchester City Guardiola è pronto a fare follie per l’obiettivo di Cherubini. Dalla Spagna sono sicuri: il Manchester City di Guardiola è pronto a fare follie per assicurarsi uno dei giocatori attenzionati da Cherubini. A riportarlo è As Si tratta di Erling Braut Haaland, per il quale i Citizens sono pronti a fare un grande sforzo per provare a strapparlo al Borussia Dortmund nel corso della prossima…
Leggi
Un problema noto, negli uffici della Continassa, dove gli uomini di mercato lavorano per trovare una soluzione. A GENNAIO – Secondo quanto riporta la rosea, sarebbero tre le strade per il mercato di gennaio. Più in generale, comunque, si cerca un numero 9 in grado di finalizzare e aumentare i numeri del reparto offensivo Per il mercato di gennaio, la Gazzetta dello Sport ipotizza 3 soluzioni. Alla Juventus esiste un problema di prolificità, complessiva e nello specifico del…
Leggi
Il 27enne iraniano, essendo in scadenza a giugno, è in saldo ma non è gratis e soprattutto non può muoversi in prestito. La priorità, salvo eccezioni last minute, resta quella di puntare su un prestito per non impegnarsi oltre l’estate. L’argentino, chiuso da Messi e Mbappé, salirebbe volentieri sul treno juventino, ma il Psg per il momento vorrebbe andare oltre il semplice prestito Il ds Federico Cherubini sta lavorando su più tavoli con l’obiettivo di cogliere la miglior opportunità possibile dal punto di vista…
Leggi
Tra giocatori che si allontanano e altri che invece si avvicinano, noi abbiamo fatto il punto sui nomi più caldi nel nostro borsino bianconero con tutte le percentuali aggiornate E non potrebbe essere altrimenti, perché effettivamente la Juve vuole muoversi durante questo mercato di gennaio . Le indiscrezioni che stiamo raccogliendo in questi giorni confermano che i bianconeri si stanno muovendo su più fronti e su tanti nomi contemporaneamente.
Leggi
La lista completa di Cherubini per rinforzare la rosa bianconera. La Juve continua a monitorare diversi attaccanti per rinforzarsi a gennaio: i bianconeri hanno messo gli occhi su sei profili. Ascolta la versione audio dell'articolo. Ultime mercato Juve: sei nomi per gennaio! Oltre ad Azmoun, in scadenza di contratto con lo Zenit San Pietroburgo, secondo il quotidiano torinese sono in orbita bianconera pure Martial del Manchester United e Depay del Barcellona
Leggi